Tamberi in finale ai Mondiali di Atletica: orario e dove vederlo in diretta TV e streaming
Gianmarco Tamberi è pronto a tornare in pedana oggi per la finale del salto in alto ai Mondiali 2022 di Atletica a Eugene. L'oro olimpico ha strappato la qualificazione in extremis, con un 2,28 arrivato nella terza prova. L'atleta azzurro gareggerà oggi, alle ore 2:45 italiane nella notte tra lunedì 18 luglio e martedì 19 luglio. La gara sarà trasmessa in diretta TV in chiaro sulla Rai, canale Rai Due, e in streaming su Rai Play. Gli abbonati potranno seguire la finale di Tamberi su Sky collegandosi sul canale 204 o su Sky Sport Uno.
Il campione olimpico arriva alla finale – la terza della sua carriera – non al meglio della sua forma fisica ma con l'intenzione di conquistare una vittoria outdoor che è l'unica che gli manca.
Gimbo ha tutte le possibilità di finire sul podio con un occhio particolare ai suoi principali avversari candidati al podio come Woo, Barshim (con cui Gimbo ha condiviso l'oro olimpico) e Kerr che potrebbero ostacolare l'azzurro. Qui tutte le informazioni su dove vedere la finale del salto in alto in questi Mondiali.
Mondiali di atletica, a che ora gareggia Tamberi in finale di salto in alto
L'appuntamento con la finale di salto in alto con Tamberi è fissato per le ore 2:45 italiane (le 17:45 in Oregon) quindi nella nottata di oggi tra lunedì 18 luglio e martedì 19 luglio.
Programma della finale del salto in alto:
- Finale: 19 luglio, ore 02.45
Dove vedere la gara di Tamberi in diretta TV in chiaro e in streaming
La gara di Tamberi sarà visibile in chiaro, quindi gratuitamente, sulla Rai, sul canale Rai Due. In streaming la finale sarà trasmessa in diretta su RaiPlay.
Gli abbonati potranno vedere la finale di Tamberi su Sky al canale Sky Sport Uno e in streaming su SkyGo e NowTv.
Le gare dei Mondiali di Atletica a Eugene saranno trasmessi in diretta TV sulla Rai, in chiaro ma anche su Sky Sport per tutti gli abbonati alla piattaforma satellitare. Il programma televisivo della giornata di oggi prevede i seguenti orari:
- Rai 2: 15:10 – 18:00 e 1:30 – 5:20;
- RaiSport: 19:50 – 20:50