video suggerito
video suggerito

Sport: la sciatrice Lindsey Vonn operata alla mano, per il morso del suo cane

Attimi di panico per l’atleta americana che, dopo essersi ripresa dall’infortunio alla caviglia, è stata morsa da uno dei suoi cani e operata per ricucire la ferita al pollice della mano destra.
A cura di Alberto Pucci
2 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

La consolazione per Lindsey Vonn è che questo 2015 sta per finire. La sciatrice americana, infatti, non vede l'ora di mettersi alle spalle questi ultimi mesi dell'anno. Dopo il terzo posto nella classifica generale della Coppa del Mondo di sci, la bella atleta statunitense è andata incontro ad un infortunio, nello scorso mese di agosto, che l'ha tenuta bloccata in questi ultimi mesi e le ha negato la partecipazione allo slalom gigante di apertura a Soelden, in Austria. La micro frattura alla caviglia accusata durante un allenamento in Nuova Zelanda, non è però l'ultimo degli episodi negativi che ha "sconvolto" i piani della bionda sciatrice. Nelle scorse ore, infatti, Lindsey Vonn è stata operata per ricucire una brutta ferita alla mano destra, causata da un morso di uno dei suoi cani. Come la stessa Vonn ha confermato, l'episodio è accaduto mentre i cani della sciatrice si stavano contendendo un frisbee. L'intervento della padrona, per metter pace tra i cani, sarebbe stato fatale per la 31enne americana.

Quella volta in Val d'Isere – L'infortunio "domestico" non ha tolto il buonumore alla campionessa olimpica che, attraverso Twitter, ha pubblicato foto e video del suo intervento in ospedale: "Ho provato a dividere i miei cani che litigavano per un frisbee e mi hanno morsa. Non preoccupatevi, domani torno sulle piste di sci". Per Lindsey Vonn, tra l'altro, non è la prima volta che la sua mano destra viene sbattuta in prima pagina su tutti i giornali sportivi. Nel 2009, infatti, durante i festeggiamenti di Val d'Isere per la sua seconda medaglia d'oro, l'avvenente americana prese in mano una bottiglia di champagne scheggiata e si procurò una ferita al pollice che richiese quattro punti di sutura. Un infortunio "particolare" che mise in apprensione i tifosi della Vonn che, in un primo momento, sembrava dovesse ritirarsi dalla Coppa del Mondo per la ferita al pollice.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views