Shelly-Ann Fraser-Pryce senza pietà: corre i 100 metri delle mamme come una finale olimpica

Shelly-Ann Fraser-Pryce ha confermato ancora una volta e nel modo più eclatante che quando un atleta è chiamato a gareggiare, nulla e nessuno può fermare lo spirito di competizione che cova dentro di sé. E così, in una classica giornata di sport della scuola del figlio, la campionessa giamaicana ha partecipato alla gara dei 100 metri tra mamme, affrontandola e vincendola come una vera e propria finale olimpica. Senza pietà, umiliando tutte le partecipanti con un distacco abissale.
I video, ovviamente sono andati tutti a ruba di click divenendo ben presto più che virali di fronte a quanto fatto da Shelly-Ann Fraser-Pryce che non ha voluto dare scampo alle proprie mamme-rivali su una gara che l'ha resa famosa al mondo e che ha voluto onorare nel migliore dei modi: partecipandovi con il piglio della campionessa. Non è la prima volta che l'atleta 38enne partecipa a questo tipo di eventi a favore del figlio visto che negli anni precedenti è sempre stata presente alle giornate sportive scolastiche del piccolo Zyon, che sembra aver recepito al meglio il messaggio.
Il piccolo Zyon Fraser-Pryce, con lo stesso talento di mamma Shelly-Ann
Anche il figlio di 7 anni di Shelly-Ann Fraser-Pryce ha già dimostrato abilità straordinarie sulle piste. La mamma-campionessa ha così condiviso sui social immagini e video la giornata di sport che li ha visti protagonisti entrambi, in cui ha mostrato il ragazzino vincere le gare scolastiche, riuscendo con una certa facilità a salire anche sul podio. "Il mio piccolo campione, sempre" ha scritto Shelly-Ann Fraser-Pryce in occasione della prima vittoria di Zyon, "Sono orgogliosa di lui. La prima gara è stata così emozionante, il suo sorriso al traguardo significa tutto".
Chi è Shelly-Ann Fraser-Pryce, tra le donne più veloci del pianeta
Shelly-Ann Fraser-Pryce ha dato così la riprova che quando si è campioni lo si è sempre e comunque, in qualsiasi situazioni ti si presenti. Con cinque titoli mondiali nei 100 metri e due medaglie d'oro olimpiche nella stessa specialità, i 100 metri piani, Fraser-Pryce ha lasciato un segno indelebile nell'atletica come una delle donne più veloci di sempre. L'ultima sua partecipazione olimpica a Parigi non è stata fortunata, dovendo dare forfeit all'ultimo per un infortunio. Ma ha deciso di prolungare la sua carriera fino alla fine del 2025