video suggerito
video suggerito

Italia-Brasile semifinale Mondiali di pallavolo femminile: a che ora gioca e dove vederla in diretta TV e streaming

L’Italia affronta il Brasile in semifinale ai Mondiali di volley femminile: la partita si gioca questa sera – giovedì 13 ottobre – alle ore 20:00, diretta TV in chiaro sulla Rai. In palio la qualificazione alla finale.
A cura di Alessio Morra
71 CONDIVISIONI
Immagine

L'Italia di Mazzanti stasera affronta il Brasile nella seconda semifinale dei Mondiali di volley femminile del 2022: in palio la finale contro la Serbia. Le Azzurre puntano a giocare la seconda finale consecutiva: in caso di vittoria, l'Italia femminile di pallavolo affronterebbe in finale la Serbia che ha battuto 3-1 gli Stati Uniti. Serbia-Italia è stata la finale dell'ultimo Mondiale. La finalissima si giocherà sabato 15 ottobre alle ore 20:30 ad Apeldoorn.

Italia e Brasile si sono già affrontate in questo Mondiale 2022, si sono affrontate la scorsa settimana nella Pool E. Quella è stata l'unica sconfitta di Egonu e compagne. Sfida a distanza, dunque tra Paola Egonu e Gabi, le migliori giocatrice di questa competizione. Da non sottovalutare la centrale Carol.

Nei quarti le Azzurre hanno brillantemente sconfitto la Cina per 3-1, mentre il Brasile ha sofferto contro il Giappone. Stasera chi vince si qualifica per la finale, chi perde invece disputerà la finale per il 3° e 4° posto, contro gli Stati Uniti, in programma sempre sabato 15 ottobre.

Italia-Brasile, a che ora si gioca la partita ai Mondiali di Volley

In Olanda si disputa la seconda semifinale dei Mondiali di pallavolo femminile. Italia e Brasile scenderanno in campo ad Apeldorn alle ore 20.

Dove vedere Italia-Brasile di pallavolo femminile sui canali Rai

La Rai ha trasmesso in diretta e in chiaro tutti gli incontri dell'Italia del Mondiale femminile di pallavolo. Sarà così pure per la semifinale Italia-Brasile, che sarà visibile sui Rai 3 dalle ore 20. Diretta pure per Sky, che trasmetterà l'incontro su Sky Sport Arena, canale 204. In streaming Italia-Brasile sarà visibile su raiplay.it, ma pure Sky Go e Now.

Contro chi gioca l'Italia se vince e va in finale

Chi vincerà stasera tra Italia e Brasile sabato 15 ottobre alle ore 20 giocherà in finale contro la Serbia. Chi invece perderà nel pomeriggio di sabato 15 ottobre disputerà la finale del 3° e 4° posto, quella che vale il bronzo, contro gli Stati Uniti, vincitori dell'oro olimpico.

71 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views