video suggerito
video suggerito

Scappa dallo stadio dopo aver vinto il Super Bowl e corre in ospedale: è appena nato suo figlio

Una giornata incredibile ha vissuto Van Jefferson, che dopo aver vinto il Super Bowl con i Rams è corso in ospedale dove la moglie stava per partorire.
A cura di Paolo Fiorenza
65 CONDIVISIONI
Immagine

I Los Angeles Rams hanno vinto per la prima volta il Super Bowl. In una finale thrilling la squadra californiana ha battuto per 23 a 20 i Cincinnati Bengals. Un successo storico, giunto al termine di un incontro bello ed emozionante. Gioia infinita per i vincitori, grande delusione per gli sconfitti che comunque sono stati autori di un percorso straordinario e stupefacente che li ha portati fino alla finale. Quando il Super Bowl è terminato tanti giocatori sono stati raggiunti in campo dai loro cari che volevano celebrare il successo con loro o cercavano di consolarli. Taylor Rapp si è preso la scena. Perché il safety dei Rams, si è inginocchiato davanti alla fidanzata, ha preso l'anello dalla tasca e ha chiesto alla ragazza di sposarlo. Una vera e propria proposta di matrimonio.

Ma tra i compagni di squadra di Rapp c'è anche chi ha vissuto un post-partita ancora molto più intenso. Perché mentre era al So-Fi Stadium la moglie di Van Jefferson, una stelle dei Rams, è andata in travaglio e di corsa ha dovuto raggiungere l'ospedale. Samaria, nei giorni precedenti alla finale, aveva rilasciato un'intervista a ‘The Athletic nella quale aveva detto di essere incinta di 40 settimane e che il secondo figlio della coppia sarebbe dovuto nascere il 17 febbraio (cioè 4 giorni dopo il Super Bowl). Ma il bimbo è arrivato con qualche giorno di anticipo.

Samaria Jefferson ha chiesto di non far sapere al marito che si stava recando in ospedale, e ha chiesto di informarlo solo a Super Bowl terminato. La ragazza è stata portata via dall'impianto di gioco in barella. Mentre Van Jefferson dopo il trionfo e la premiazione è stato informato e dalle immagini di un video finito sui social, correre insieme figlia più grande verso l'ospedale. Alla vigilia dell'incontro, sempre a ‘The Athletic', il giocatore dei Rams aveva detto: "Stanno succedendo due cose stanno. Sono felice di entrambi. Forse il nostro nuovo figlio può aspettare ancora un po', fino a dopo il Super Bowl".

Il bimbo è nato poche ore dopo il Super Bowl e l'atleta su Instagram ha postato una tenerissima foto con il neonato, poi ha detto: "Ho avuto tre trofei oggi: mia moglie, mio ​​figlio e il Super Bowl. È stata una grande giornata, fratello. Non abbiamo ancora scelto il nome".

65 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views