video suggerito
video suggerito

Olimpiadi Londra 2012, le gare di oggi degli italiani

Canoa, Josefa Idem può scrivere la Storia. Salto Triplo, oggi la finale con Greco e Donato. Setterosa, battere la Gran Bretagna per centrare almeno il 7° posto.
A cura di Giuseppe Cozzolino
73 CONDIVISIONI
Vanessa Ferrari niente podio

Giornata carica di impegni per gli Azzurri in gara. Il medagliere italiano, che al momento consiste di 17+3 medaglie (anche Mangiacapre è arrivato in semifinale nel pugilato, quindi è un altra medaglia sicura assieme a quelle di Russo e Cammarelle. Bisognerà solo vedere di che materiale…) è soddisfacente, la quota 25 è davvero ad un passo.

Josefa Idem ore 11.15 per fare la Storia. All'ottava Olimpiade, alla decima finale, può conquistare l'ennesima medaglia nella canoa K1 500 metri. Ma occhio anche all'atletica, perché nel salto triplo stasera è finalissima per Daniele Greco e Fabrizio Donato. Equitazione, Valentina Truppa giocherà oggi la finalissima nel dressage, mentre Martina Grimaldi, nella 10km femminile di nuoto può provare a prendere una medaglia che possa salvare la faccia al nuoto italiano, che a queste olimpiadi non ne ha prese nessuna.

RIEPILOGO GARE DEGLI ITALIANI

73 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views