video suggerito
video suggerito

Nba, Cleanthony Early dei Knicks rapinato e ferito a New York

Cleanthony Early dei New York Knicks è stato aggredito la notte scorsa ed è stato ferito da un colpo d’arma da fuoco al ginocchio.
A cura di Alessio Morra
1 CONDIVISIONI
Immagine

Tremenda disavventura per Cleanthony Early, ventiquattrenne giocatore di basket dei New York Knicks, che è rimasto ferito da un colpo di arma da fuoco al ginocchio destro all’esterno di uno strip club nel Queens, il CityScapes gentlemen’s club. Secondo il ‘Daily News’, che ha ottenuto notizie da fonti della polizia newyorkese, la scorsa notte Early mentre era a bordo della sua vettura (ed era in compagnia della sua fidanzata) è stato circondato da un nutrito gruppo di delinquenti, da quattro a sei persone, che indossavano tutti un passamontagna da sci ed è stato derubato di un collana d’oro, di alcune capsule d’oro per denti, del proprio smartphone e di un bel po’ di contanti. Il cestista dopo essere stato ferito alla gamba è stato ricoverato all’Elmhurst Hospital. La sua stagione naturalmente è purtroppo compromessa. I Knicks hanno confermato la notizia tramite un comunicato stampa:“Siamo al corrente di quello che è successo a Cleanthony e felici che non sia in pericolo di vita. Non rilasceremo ulteriori commenti fino a quando non sapremo di più sulla vicenda”. Appena undici giorni fa Derrick Williams, compagno di squadra di Early, aveva subito il furto di oltre 600mila dollari in gioielli sottratti dal suo appartamento dopo una festa con due donne.

Cleanthony Early ha ventiquattro anni, è cresciuto nel Bronx e nel 2014, dopo aver giocato con la Wichita State University, fu preso come 34esima scelta dai New York Knicks, con cui nello scorso campionato non riuscì a qualificarsi per i playoff. L’annata non fu eccelsa nemmeno per lui, anche se va detto che per ben due volte ha subito un serio infortunio al ginocchio. Quest’anno è sceso in campo dieci volte, martedì scorso ha giocato appena per ventinove secondi contro Detroit, e ha totalizzato in tutta la stagione appena sette punti.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views