Mondiali di Rugby in TV, orari e dove vedere le partite: in campo Galles-Australia e Scozia-Tonga
Sono due le partite in programma nei Mondiali di Rugby, dopo la scorpacciata del sabato. La prima gara in programma è Scozia-Tonga, incontro valido per il Gruppo B, quello che comprende soprattutto Irlanda e Sudafrica le due favorite. La partita si disputerà a Nizza alle ore 17:45 e si potrà seguire in televisione in esclusiva su Sky. Poi scenderanno in campo a Lione il Galles e l'Australia, un incontro d'importanza capitale. Perché si affrontano le squadre che ambiscono al primato del girone, e chi sarà primo eviterà l'Inghilterra nei quarti di finale. Galles-Australia inizierà alle ore 21 e si potrà seguire, oltre che su Sky, anche in chiaro su RaiSport.
Rugby World Cup 2023, le partite: gli orari TV
- ore 17:45: Scozia-Tonga, diretta TV Sky Sport Arena
- ore 21: Galles-Australia, diretta TV Sky Sport Arena e RaiSport
Scozia-Tonga ai Mondiali di rugby: orario e dove vederla
La Scozia è stata delle big del rugby mondiale senz'altro la meno fortunata. Perché è finita nel girone con Irlanda e Sudafrica. Passare ai quarti è quasi impossibile. Ma serve comunque battere Tonga, che è comunque un avversario di tutto rispetto. Entrambe hanno esordito con una sconfitta e hanno bisogno di vincere. La sfida di Nizza inizierà alle ore 17:45 e si potrà seguire in esclusiva su Sky, canale 204 Sky Sport Arena.
Dove vedere Galles-Australia in diretta TV e streaming
Al Parc Olympique Lyonnais andrà in scena una delle partite più attese di tutta la fase a gironi. In campo stasera alle ore 21 il Galles e l'Australia, che si giocano il primato del Girone D. L'incontro andrà in onda in diretta su Sky Sport Arena (canale 204) e in chiaro su RaiSport (canale 58). Streaming possibile con Sky Go, NOW e RaiPlay.