Mike Tyson si dà al wrestling: il pugno a Wheeler è impressionante

Che sia boxe o altro non fa differenza. Quando c'è da colpire duro Mike Tyson non si tira mai indietro. La grande gloria del pugilato che a maggio dovrebbe tornare sul ring per affrontare in un attesissimo match l'altra leggenda Holyfield, suo storico avversario, è stato protagonista anche nel wrestling. Iron Mike ha ricoperto il ruolo di "special enforcer" durante una sfida tra due celebrità dell'AEW, ovvero Chris Jericho e Dax Harwood. Quando le cose sono diventate complicate, Tyson è stato costretto ad intervenire personalmente stendendo un terzo incomodo, ovvero Cash Wheeler.
Colpi veri o finti? Quello che impressiona è come spesso accaduto la violenza degli stessi. Mike Tyson ha conquistato la scena nell'ultimo AEW Dynamite, quando ha dovuto vestire i panni dello "special enforcer", ovvero una sorta di arbitro speciale nell'incontro Chris Jericho dell’Inner Circle e Dax Harwood del Pinnacle. Il pugile che ha ricoperto il ruolo con autorità, è stato costretto ad usare anche le maniere forti, quando il socio di Harwood, Cash Wheeler ha provato a tradimento a colpire Jericho con tanto di mazza da baseball. Ecco allora che fuori dal ring "The Baddest Man on the Planet" è intervenuto con un impressionante destro al volto che ha steso il terzo incomodo.
Inevitabile da parte di Jericho, che ha poi vinto l'incontro un ringraziamento speciale a Mike Tyson, che è stato insignito del titolo di membro onorario dell'Inner Circle. Tyson è sembrato ancora una volta in ottima forma nonostante le 55 primavere. Insomma l'ex campione dei pesi massimi, considerato uno dei pugili più forti e violenti della storia, è pronto per il revival del match contro Evander Holyfield, che andrà a chiudere un cerchio iniziato nel giugno 1996 e passato anche attraverso il celebre incontro dell'anno dopo quando strappò all'avversario un pezzo d'orecchio con un morso.