video suggerito
video suggerito

McGregor lascia di sasso un giovane tifoso: tira fuori una mazzetta di contanti, è spropositata

Conor McGregor ha lasciato incredulo un giovane tifoso, dal quale voleva acquistare qualcosa: il lottatore irlandese ha tirato fuori dalla tasca un’enorme mazzetta di contanti e ha cominciato a contare. Non si fermava più…
A cura di Paolo Fiorenza
27 CONDIVISIONI
Immagine

Reduce dalle polemiche seguite alla sua ennesima esplosione di violenza incontrollata, che ha trasformato quello che doveva essere un innocuo siparietto con la mascotte dei Miami Heat in un paio di cazzotti devastanti che hanno mandato l'uomo al pronto soccorso, Conor McGregor ha fatto parlare di sé nelle ultime ore per un gesto più nobile, anche se per lui si tratta solo di spiccioli, nell'ambito della sua partecipazione al reality show della UFC The Ultimate Fighter (qua sotto una delle scene in cui allena il suo team).

Le cose non stanno andando bene nello show per il quasi 35enne lottatore irlandese, visto che la squadra di artisti marziali da lui guidata come coach è sotto 3-0 contro quella di Michael Chandler, contro il quale McGregor dovrebbe tornare a combattere a fine 2023 dopo due anni di inattività seguiti alla sconfitta contro Poirier in cui si era fratturato la tibia. Il programma peraltro non è fatto solo di combattimenti e allenamenti, ma anche di altri momenti come quello che è diventato virale per il gesto spropositato fatto dal dublinese nei confronti di un giovane tifoso, durante la terza puntata andata in onda ieri.

La reputazione di McGregor come allenatore ha subìto un altro duro colpo nello show, visto che è arrivata la terza sconfitta su tre incontri disputati dai suoi ragazzi: Aaron McKenzie è stato mandato all'ospedale dal lottatore della squadra di Chandler, Austin Hubbard. Conor è uscito decisamente meglio dalla scena che è stata mostrata dalle telecamere prima del match: l'irlandese ha incontrato un giovane artista che gli ha mostrato le action figures create da lui assemblando parti preesistenti. Tra queste ce n'era una davvero ben fatta che raffigurava lo stesso McGregor, che ne è rimasto impressionato.

A quel punto l'ex campione del mondo ha fatto capire che voleva comprate tutte le action figures e ha tirato fuori dalla tasca un'enorme mazzetta di contanti, da cui sotto gli occhi strabuzzati del ragazzo ha cominciato a contare numerosi biglietti da 100 dollari: "Te le prendo tutte, ragazzo. Quanto è il danno?". McGregor contava e contava, e sembrava non voler fermarsi mai: arrivato a 1200 dollari (1100 euro al cambio), il prezzo gli è parso giusto e ha dato il denaro all'incredulo giovane artista.

Nonostante si tratti praticamente di niente per l'irlandese – il cui patrimonio è valutato in circa 200 milioni di dollari – il suo gesto è stato molto apprezzato dai tifosi e soprattutto dal suo beneficiario.

27 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views