Marvin Vettori devastato per la morte del fratello Patrick in un rogo: “Non sarò più lo stesso”

Marvin Vettori ricorda il fratello Patrick morto in un'incendio con un lungo post su Instagram che mette insieme da diverse foto, partendo dalla più tenera età fino a poche settimane fa: "Eri e resterai sempre il numero uno fratellino mio! Te ne sei andato lasciando un vuoto incolmabile, ti amerò fino all’ultimo respiro". Il campione di Mma stamattina ha scoperto di aver perso il fratello a Mezzocorona, in Trentino, a causa di un rogo scoppiato nel suo appartamento.
L'allarme è scattato pochi minuti prima delle 5 del mattino e l'immediato l'intervento dei vigili del fuoco e delle forze dell'ordine sono stati vani: Patrick Vettori, che aveva 30 anni, era già deceduto a causa delle inalazioni di fumo.
Marvin Vettori ricorda il fratello Patrick: "Ti amerò fino all’ultimo respiro"
Il noto campione di arti marziali ha proseguito il suo ricordo del fratello con tante foto del passato e del presente e con parole molto dolci: "Non penso sarò più lo stesso dopo oggi perché forse non te l’ho detto mai detto ma la mia forza sei sempre stata tu. Eri il più sveglio e il più intelligente tra i 2, ti stavi creando un futuro meraviglioso e non riesco a farmene una ragione. Si dice che Gesù richiami prematuramente le anime più belle per averle con sé in paradiso e allora spero che sia così, che tu sia lì con lui guardando e vegliando verso di noi con quella bontà che ti ha sempre contraddistinto".
Marvin ha concluso così il suo messaggio: "Ti amo fratello mio, e anche se non sarà facile continuare una vita senza di te mi rincuora sapere che un giorno sarò seppellito al tuo fianco. Ti amo".
Patrick Vettori morto in un incendio in casa a Mezzocorona
Patrick Vettori, fratello del noto campione di arti marziali Marvin, è morto a causa dell'incendio sviluppatosi nel suo appartamento a Mezzocorona, in provincia di Trento. L'allarme è scattato pochi minuti prima delle 5 di mattina e l'immediato l'intervento dei vigili del fuoco e delle forze dell'ordine sono stati vani: il 30enne era già deceduto a causa delle inalazioni di fumo.
A dare l'allarme sono stati i vicini di casa, che hanno visto uscire del fumo dall'appartamento in cui la vittima viveva da solo: Patrick Vettori lavorava nell'agenzia immobiliare di famiglia.