video suggerito
video suggerito

Marcell Jacobs in finale dei 60 metri ai Mondiali indoor di Belgrado: orario e canale TV in chiaro

Marcell Jacobs oggi gareggerà nei Mondiali di atletica indoor di Belgrado. In serata si terrà la finale dei 60 metri, visibile in diretta TV in chiaro su Rai 2.
A cura di Alessio Morra
4 CONDIVISIONI
Immagine

I Mondiali di atletica indoor di Belgrado durano appena tre giorni, quella di oggi però è la giornata più attesa di tutte. Perché oggi ai nastri di partenza ci sarà anche Marcell Jacobs, l'uomo più veloce del mondo, che proverà a diventare campione iridato anche nei 60 metri dopo essere si laureato medaglia d'oro alle Olimpiadi. Jacobs ha già vinto la prima batteria e la semifinale, stabilendo il nuovo record italiano. Lo attende una finale da protagonista.

A che ora corre Jacobs oggi per la finale dei 60 metri

Marcell Jacobs arriva con grandi aspettative alla finale prenderà il via alle ore 21:20. Oggi è stato già protagonista in pista a Belgrado: la sua giornata è cominciata alle 10:45 con la prima batteria, dominata e vinta con il tempo di 6″53. Il livello si è alzato nel pomeriggio, con la semifinale che si è svolta alle 18:40. Jacobs ha alzato l'asticella e ha fatto segnare il miglior tempo dell'anno sui 60 metri, stabilendo il nuovo record italiano a 6″45. L'olimpionico non correrà la 4×100 a cui non è iscritta l'Italia. A Belgrado difende il titolo vinto lo scorso anno, quando vinse l'oro nell'edizione dei Mondiali indoor tenuta a Torun in Polonia.

Dove vedere le gare di Jacobs oggi in diretta TV e in streaming

I diritti televisivi dei Mondiali Indoor di Atletica di Belgrado sono stati acquistati dalla Rai, che li trasmetterà integralmente su RaiSport, canale 57 del digitale terrestre. Le gare dei Mondiali Indoor si potranno seguire anche in diretta streaming su raiplay.it. La finale dei 60 metri con Jacobs protagonista sarà trasmessa in diretta TV in chiaro anche su Rai 2 alle ore 21:20.

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views