Luna Rossa in TV, dove vedere Gara 7 e 8 di Coppa America di vela: diretta, canale e orario
Continua la finale di America's Cup tra Luna Rossa e Team New Zealand. La sfida che sta facendo sognare gli appassionati italiani è sul punteggio di 3-3. L'attesa per Gara 7 e Gara 8 era enorme. Tanti italiani approfittando della domenica hanno puntato la sveglia per vedere le regate in programma, ma a causa della mancanza di vento le due gare sono state annullate e successivamente rinviate a lunedì 15 marzo. La prima prenderà il via alle 4 ora italiana di lunedì (le 16 in Nuova Zelanda), a seguire la seconda regata nel golfo di Hauraki.
Dove vedere Luna Rossa oggi, la diretta TV delle regate di stanotte
Gara 7 e Gara 8 si potranno seguire in diretta sia su Rai 2 che su Sky America's Cup, canale 205 del bouquet di Sky. Le regate Luna Rossa-Team New Zealand si potranno vedere in chiaro su Rai 2, che le trasmetterà dalle 4 ora italiana, telecronaca di Giulio Guazzini. E alla stessa ora inizierà anche il collegamento di Sky America's Cup con il commento di Guido Meda. Le gare tra Luna Rossa e Team New Zealand si potranno seguire anche in diretta streaming sia su raiplay.it che tramite l'app di Sky e cioè Sky Go. Ma sarà possibile vedere le regate anche su Now Tv.
Luna Rossa – Team New Zeland in TV, dove vederla in replica: gli orari
Considerato che le regate si disputano dall'altra parte del mondo sono previste delle repliche delle regate 7 e 8 della finale della America's Cup 2021. Sia la Rai che Sky hanno predisposto delle repliche. RaiSport alle 8 del mattino di lunedì 15 trasmetterà le regate nuovamente. Le repliche delle regate andranno in onda su Sky America's Cup alle ore: 6.30, 12.00, 16.00, 20.00, 23.00.
Il calendario delle prossime regate di Coppa America
Lunedì 15 marzo
Gara 7: ore 4.00
Gara 8: a seguire
Martedì 16 marzo
Gara 9: ore 4.00
Gara 10: a seguire
Mercoledì 17 marzo
Eventuale Gara 11: ore 4.00
Eventuale Gara 12: a seguire
Giovedì 18 marzo
Eventuale Gara 13: ore 4.00
Luna Rossa e Team New Zealand sono sul 3-3. L'equilibrio regna e la finale della 35a edizione della America's Cup è davvero bellissima. Si disputeranno ancora almeno quattro regate, perché chi ne vince sette conquista il trofeo.