video suggerito
video suggerito

Lottatore umiliato sul ring trova un tifoso molesto e non si trattiene: si scatena l’inferno

Alex Nicholson, popolare lottatore di arti marziali miste, non ha fatto finta di niente rispetto alle provocazioni di un sostenitore e ha reagito in malo modo dopo il ko tecnico lampo.
A cura di Marco Beltrami
23 CONDIVISIONI
Immagine

Mai stuzzicare troppo un lottatore dopo una sconfitta. Il rischio infatti è che la frustrazione, unita all'adrenalina, dell'incontro appena perso giochino brutti scherzi. È questo il caso di Alex Nicholson, popolare lottatore di arti marziali miste, che non ha fatto finta di niente rispetto alle provocazioni di un sostenitore e ha reagito in malo modo. Dai colpi sul ring, a quelli fuori con Nicholson che si è sfogato e dimostrato pronto a rifare tutto.

L'episodio è andato in scena in occasione di un confronto valido per lo show XFC 52 con Alex Nicholson e Darion Abbey. La sfida dei pesi massimi, che si è disputata qualche giorno fa si è conclusa in malo modo per il primo che è stato sconfitto per ko tecnico alla prima ripresa. Due minuti sono bastati ad Abbey per colpire l'avversario con un pugno all'occhio e poi avventarsi su di lui. Una situazione che ha spinto gli ufficiali ad  intervenire immediatamente su di lui per costringerlo a fermarsi.

Incontro finito rapidamente e Nicholson dopo le prime cure del caso, ha preso mestamente la via degli spogliatoi salutando Abbey alla terza vittoria consecutiva. Mentre il campione rilasciava un'intervista, ecco che lo sconfitto ha ricevuto la consolazione di alcuni tifosi che gli hanno voluto dare il cinque. Uno di questi in particolare, ha sussurrato qualcosa che ha spinto Nicholson a tornare sui suoi passi. Il lottatore inviperito, si è scagliato contro di lui iniziando a colpirlo con una serie di pugni. La sicurezza è prontamente intervenuta per evitare che la situazione degenerasse, anche perché il fan ha reagito.

Sui social Nicholson ha poi raccontato il motivo del suo raptus: "Credevo che avrei perso la vista da quell'occhio, poi lui mi ha afferrato il braccio e mi ha sussurrato all'orecchio "ti ammazzo, perdente stronzo". Certe anime dovrebbero essere riciclate dal buon Dio. Gli ingiusti impareranno sempre a essere umili con me. Ora vedo bene e gareggerò di nuovo. Per la cronaca schiaffeggerei questo tizio 1000 volte su 1000. Che Dio vi benedica".

23 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views