video suggerito
video suggerito

Lo splendido gesto di fair play di Meghan Vogel (VIDEO)

In una gara sui 3.200 metri, disputata a Colombus nell’Ohio, la 17enne Meghan Vogel si rende protagonista di uno splendido gesto di fair play sostenendo fino al traguardo Arden McMath.
A cura di Alessio Morra
304 CONDIVISIONI
In una gara sui 3.200 metri, disputata a Colombus nell'Ohio, la 17enne Meghan Vogel si rende protagonista di uno splendido gesto di fair play sostenendo fino al traguardo Arden McMath.

È davvero piacevole scrivere quando c’è una bella storia da raccontare. A Colombus, nello stato dell’Ohio, quello che ha dato i natali a Steven Spielberg, si disputa una gara sui 3.200 metri al Jesse Owens Memorial Stadium. A pochi metri dal traguardo Arden McMath è stremata e rischia di cadere, alle sue spalle arriva di gran lena Meghan Vogel che, non pensa nemmeno per un attimo al sorpasso, si avvicina ad Arden, la sostiene e la aiuta a tagliare il traguardo. Un gesto bellissimo che unisce due diciassettenni, che si conoscevano appena. Queste meravigliose immagini stanno facendo il giro del web, perché qui, senza voler affatto sfociare nella retorica, si vedono i veri valori dello sport. Un gesto così bello andrebbe premiato. La Federazione americana potrebbe invitare, come spettatrice, Meghan alle prossime Olimpiadi di Londra.

304 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views