Lite con Gasperini, Mihajlovic: “Se punta il dito ai miei giocatori, io glielo strappo”
La risposta a Gasperini da parte di Sinisa Mihajlovic nel post partita di Atalanta-Bologna c'era da aspettarsela. Il tecnico serbo infatti non si è di certo risparmiato ai microfoni di Sky Sport invitando l'allenatore della Dea a pensare solo ed esclusivamente alla sua panchina. A fine gara il tecnico dell'Atalanta aveva dichiarato che era stato ingiusto espellere lui, alludendo al fatto che dovesse essere proprio Mihajlovic a dover lasciare il campo. A questo punto la replica del tecnico degli emiliani è stata diretta, come sempre: "Gasperini sa di aver sbagliato – ha detto – alla mia panchina ci penso io, se no mi incazzo"
La replica di Mihajlovic a Gasperini
Durissime le parole di Sinisa Mihajlovic nei confronti di Gian Piero Gasperini al termine di Atalanta-Bologna: "Come ho detto, ognuno si fa le regole a casa sua: io non parlo con la panchina degli altri – ha dichiarato il tecnico degli emiliani – Quello che fa la sua panchina non è affare mio, alla mia panchina invece ci penso io, se no mi incazzo".
Ribadendo che non ci sia alcuna necessità di chiarire nulla con l'allenatore dell'Atalanta rispetto a quanto accaduto: "Non ho bisogno di chiarire, se vuole farlo lui lo aspetto. Cosa gli ho detto? – ha continuato Sinisa – Senza pubblico si sente tutto, ma io non mi sono mai permesso di andare da loro e dire alla panchina di stare zitti: ognuno deve guardare alla sua". E riguardo al ‘silenzio' di Gasperini a fine partita ha aggiunto: "Gasperini non ha detto nulla nel post partita perché sa di aver sbagliato".
A questo punto Sky fa rivedere a Mihajlovic le immagini di Gasperini che agita un dito mentre urla: "Se lo faceva a me non so se aveva ancora il dito". Ha detto il tecnico del Bologna che ha poi concluso: "Se ha qualcosa da dire, ne deve parlare con me. Lui sa che ha sbagliato".