video suggerito
video suggerito

L’istante in cui Tamberi si accorge di aver perso la fede: dopo lo smarrimento fa subito una cosa

Durante la Cerimonia d’apertura olimpica Gianmarco Tamberi è stato vittima di un incredibile contrattempo: ha perso la fede nuziale sulla barca dove era salito insieme al resto della delegazione azzurra. Momenti di panico e disagio, poi la rassegnazione, la ricerca disperata dell’anello e infine il messaggio alla moglie.
A cura di Alessio Pediglieri
94 CONDIVISIONI
Immagine

Incidente molto particolare per Gianmarco Tamberi nel corso della Cerimonia di apertura delle Olimpiadi di Parigi 2024. Il campione azzurro nonché portabandiera insieme a Errigo del nostro tricolore ha perso incredibilmente la propria fede nuziale mentre era sul battello che attraversando la Senna, presentava la delegazione azzurra. Un inconveniente che ha messo a forte disagio Tamberi. Per alcuni istanti si è creduto all'ennesima gag ma purtroppo era tutto vero: l'anello nuziale è scivolato dal dito, complice la pioggia e la concitazione del momento. Accortosi del fatto, "Gimbo" ha prima provato a cercare la fede poi si è rassegnato, prendendo il telefonino e mandando un messaggio.

Cosa ha fatto Tamberi non appena ha perso la fede sulla barca alla Cerimonia olimpica

Tutto ciò che è accaduto al nostro portabandiera si è intravisto anche attraverso le immagini televisive, con Tamberi che è apparso frastornato per qualcosa che gli era accaduto. Presto detto, il campione azzurro ha perso la fede nuziale e si è messo prima a cercarla sul pavimento della barca e poi, una volta rassegnatosi, ha preso in mano il telefonino per mandare un immediato messaggio. A chi? Evidentemente a sua moglie, Chiara Bontempi che era a bordo Senna a seguire il marito e a riprendere la passerella in acqua.

Video thumbnail

La reazione di Chiara Bontempi, la moglie di Tamberi dopo la perdita della fede

Che Gianmarco Tamberi abbia immediatamente avvisato la moglie Chiara è stato confermato dalle storie via social di quest'ultima che si sono alternate dalla felicità e dall'orgoglio di vedere il proprio marito portabandiera azzurro al rammarico dell'incidente subito. Posizionata sulla banchina, a bordo Senna ha scritto un messaggio d'affetto per il  marito: "Amore mio, completamente bagnati ma felici". Poi subito un'altra storia dal tenore completamente diverso, confermando tra icone di tristezza, cosa fosse accaduto alla fede nuziale.

Immagine
94 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views