video suggerito
video suggerito

L’incontro di boxe finisce con una maxi rissa e la polizia sul ring: i pugili vengono arrestati

La polizia è stata costretta a salire sul ring per arrestare un pugile e suo fratello dopo la violenta rissa scatenatasi in seguito al verdetto dei giudici sul vincitore del match di boxe.
A cura di Michele Mazzeo
60 CONDIVISIONI
Immagine

Scene mai viste quelle verificatesi sul ring di Wheeling in West Virgina negli Stati Uniti al termine dell'incontro di boxe tra Zach Abel e Mikey Bets che chiudeva il programma dell'evento Rough N'Rowdy 25 organizzato dal blog americano Barstool Sports. Il verdetto dei giudici ha infatti scatenato un vero e proprio putiferio terminato con l'intervento della polizia sul ring e l'arresto di uno dei due pugili e di alcuni membri del suo staff.

Sebbene la maggior parte degli spettatori credesse che Zach Abel avesse vinto comodamente il combattimento, i giudici hanno infatti incoronato Mikey Bets come vincitore dell'incontro scatenando una forte contestazione sia tra gli spettatori che seguivano il match online che quelli presenti nell'arena. E lo stesso è stato per il pugile dichiarato sconfitto.

Immagine

Poco dopo l'annuncio della decisione dei giudici, difatti Zach Abel e suo fratello Spencer (anche lui pugile) si sono precipitati dal proprietario di Barstool Sports, Dave Portnoy, per contestare il verdetto e chiedere una revisione senza però ottenerla. A quel punto i due sono tornati sul ring scatenando una megarissa con i membri di entrambi i team a scambiarsi violenti pugni l'un l'altro mentre alcuni cercano di trattenere i due fratelli (un video circolante in rete mostra il pugno che ha dato inizio alla rissa e Zach Abel che piazza un ‘jab‘ sinistro al volto di qualcuno dell'angolo dell'avversario, lo stesso su cui si è poi avventato il fratello Spencer).

La lite continuava a diventare sempre più violenta con un sempre maggior numero di persone coinvolte e così, per sedare gli animi e mettere fine alla rissa, è stato necessario l‘intervento degli agenti di polizia e degli addetti alla sicurezza che si sono precipitati sul ring placcando i due fratelli che avevano dato inizio a tutto. I due, nonostante i ripetuti tentativi di divincolarsi, sono stati ammanettati e portati via.

Una scena assurda dunque quella che ha messo fine all'evento Rough N'Rowdy che ha catturato l'attenzione con le immagini che hanno fatto il giro del mondo una volta che il video del post-match con rissa e arresti è diventato virale sui social network.

60 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views