video suggerito
video suggerito

Lazio-Inter in chiaro gratis su DAZN, come vedere la partita di Serie A senza abbonamento

Nella Serie A 2024-2025 cinque partite saranno trasmesse in chiaro e gratis. Dopo Milan-Napoli sarà la volta di Lazio-Inter, partita della 16ª giornata in programma lunedì 16 dicembre.
A cura di Alessio Morra
84 CONDIVISIONI
Immagine

Lazio-Inter è il Monday Night della 16ª giornata di Serie A, si disputerà il 16 dicembre allo stadio Olimpico alle ore 20:45. L'incontro tra le squadre di Baroni e Simone Inzaghi sarà visibile anche in chiaro. Sarà possibile seguirlo gratis su DAZN. Lazio-Inter fa parte del pacchetto ‘Try and buy'. La Lega quando ha ceduto i diritti per le prossime cinque stagioni ha stabilito che un massimo di 5 partite dovranno essere visibili in chiaro, la prima era stata Milan-Napoli dello scorso 29 ottobre. Esiste però un tetto massimo di utenti, che potranno essere al massimo due milioni.

Come vedere gratis Lazio-Inter di Serie A

Seguire gratuitamente Lazio-Inter è semplice. Basterà collegarsi sul sito di DAZN e basterà inserire il proprio indirizzo mail – tanto da pc che da smartphone o da tv per registrarsi. Chiusa la pratica si sarà automaticamente registrate e una volta iniziata la partita, lunedì 16 dicembre si potrà accadere al canale in maniera gratuita.

Immagine

Lazio-Inter in campo lunedì 16 dicembre

La telecronaca dell'incontro sarà affidata a Pierluigi Pardo, al suo fianco ci sarà Andrea Stramaccioni, seconda voce, allenatore e apprezzatissimo talent. Il pre-partita dall'Olimpico sarà condotto da Diletta Leotta e da Bobo Vieri, che ha vestito le maglie di entrambe le squadre. Il CEO di DAZN Italia, Stefano Azzi, ha detto: "Quello che stiamo sperimentando è un concetto nuovo di trasmissione in chiaro. Questa opportunità non fa che confermare il nostro impegno nel coinvolgere sempre più tifosi attraverso nuove modalità di fruizione dei nostri contenuti sportivi".

Mentre l'AD di Lega Serie A Luigi De Siervo ha dichiarato: "Il calcio è un patrimonio di tutti e per questo motivo abbiamo previsto, nell'ultima asta dei diritti, la possibilità eccezionale per il broadcaster di offrire gratuitamente fino a 5 incontri in ogni campionato". 

84 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views