video suggerito
video suggerito

La storia di Kim Ye-ji: dall’argento alle Olimpiadi al ruolo di assassina in una serie TV

Kim Ye-ji ha vinto la medaglia d’argento ai Giochi di Parigi nella gara di pistola ad aria compressa da 10 metri. Per il suo look e la sua freddezza è diventata popolarissima e ora debutterà sul piccolo schermo.
A cura di Alessio Morra
8 CONDIVISIONI
Immagine

Alle Olimpiadi di Parigi ha vinto la medaglia d'argento nella gara di pistola ad aria compressa da 10 metri, ora diventa attrice. Kim Ye-ji aveva ‘spaccato' ai Giochi per il suo stile e la sua freddezza, il suo look ha portato più di qualcuno a definirla la persona più cool del pianeta. Ora Kim Ye-ji debutterà sul piccolo schermo. L'atleta coreana è stata scelta per interpretare il ruolo di un'assassina nella serie TV Crush.

La freddezza e il look di Kim Ye-ji hanno conquistato i social

Le Olimpiadi, si sa, creano nuovi personaggi. La popolarità la si guadagna sul campo, non solo a suon di medaglie. A Parigi sono emerse tante nuove stelle, compresa Kim Ye-ji che per la sua freddezza, oltre che per le sue abilità, aveva conquistato i social. La trentaduenne atleta coreana si è aggiudicata la medaglia d'argento nella pistola ad aria compressa femminile da 10 metri. Il suo atteggiamento enormemente calmo e il suo look – cappellino da baseball e montatura degli occhiali metallica – le hanno dato un'ulteriore popolarità.

Immagine

"Kim Ye-ji è una versione più cool di John Wick"

Adesso Kim Ye-ji alternerà l'attività sportiva a quella cinematografica. Perché è stata ingaggiata dai produttori della serie TV ‘Crush', una serie spin-off di cortometraggi del progetto cinematografico globale. Kim reciterà insieme all'attrice e influencer indiana Anushka Sen e ha espresso la propria gioia per il nuovo lavoro. Il passaggio in TV non era scontato, ma la sua popolarità era diventata enorme ed è aumentata quando la giornalista di Sports Illustrated Kristen Wong ha scritto: "Kim Ye-ji è una versione più cool di John Wick", John Wick è il protagonista di una saga di film con protagonista Keanu Reeves. Ora la tiratrice sudcoreana reciterà e sembra lo farà nei panni di un'assassina. Potrebbe essere il primo di una lunga serie di ruoli.

Kim Ye-ji smentisce sé stessa, perché quando era tornata in Corea del Suddopo le Olimpiadi aveva detto: "Non ci ho pensato molto seriamente. Ho già ricevuto richieste di apparire in televisione, ma non lo so. Penso di dovermi concentrare sul mio impegno primario, che è sparare. E sento anche che la gente vuole vedere la Kim Ye-ji tiratrice, non un'altra versione di me". Ma il richiamo della tv è stato evidentemente molto forte.

8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views