video suggerito
video suggerito

KSI sul ring contro Fury, sfoggia un paradenti fuori dal comune: è il più costoso al mondo

Lo youtuber e rapper pronto per la sfida di pugilato con Tommy Fury, altra star dei social che deve la sua notorietà anche alla partecipazione al reality Love Island (2019). In bocca avrà un gioiellino.
A cura di Maurizio De Santis
13 CONDIVISIONI
Immagine

Un paradenti del valore di circa 50 mila euro, in foglia d'oro 24 carati e tempestato di diamanti. KSI, 30 anni, rapper e star di Youtube ne ha fatto sfoggio con orgoglio, pure questo fa parte del corredo accessorio della sfida social con Tommy Fury (fratello del campione del mondo dei pesi massimi, Tyson) che si combatterà in un evento principale della AO Arena di Manchester.

Chi è il favorito? A giudicare da come sono andate le cose negli incontri più recenti, l'ago della bilancia è dalla parte del pugile professionista Fury: è reduce da una vittoria con decisione ottenuta nella sfida con Jake Paul.

Quanto all'avversario, ha ingoiato il boccone amaro del verdetto ribaltato a margine del duello con Joe Fournier: aveva vinto per TKO ed esultato ma il replay della scarica di colpi decisiva mostrò che il gancio ferale fu inficiato per l'utilizzo (involontario) del gomito, un'azione fatta nella foga di voler mandare al tappeto il rivale. "L'ho centrato con un colpo potente e l'ho stordito", disse allora KSI, costretto a incassare la "non decisione" sancita dai giudici che rimediò alla svista dell'arbitro.

Il conto alla rovescia è già iniziato, scandito dalle sortite spettacolari del combattente che non passa (né vuole passare) inosservato: ecco perché ha deciso di pubblicizzare il più possibile quell'accessorio, realizzato in edizione speciale e a misura, col quale proteggere denti e parte della bocca durante il combattimento con Fury.

KSI è così, prendere o lasciare. Lo odi oppure lo ami. Aggiungi il tuo clic in quell'oceano di contatti che hanno fatto di Olajide Olayinka Williams (è il suo vero nome) un fenomeno del ‘tubo' oppure passi avanti. Il suo mondo è lì, in quell'agone costruito tra palco e realtà, accanto a un altro collega Youtuber, Logan Paul. Quanto a Fury, anche lui è un volto molto noto sul piccolo schermo e nel mare grande dello streaming: nel 2019 ha recitato nella quinta serie di Love Island. La partecipazione al reality segnò una svolta per la sua vita sentimentale: è lì che incontrò e conobbe l'attuale fidanzata Molly-Mae Hague (a gennaio scorso la coppia ha avuto un bimbo).

Tutto pronto per l'evento, dove sarà possibile vederlo? Il combattimento non sarà trasmesso in chiaro ma soltanto a pagamento per gli abbonati alla piattaforma di Dazn. Sarà visibile anche per i clienti di Sky Q e Sky+ HD ma solo se hanno attivato l'offerta del canale DAZN 1 HD. Che lo spettacolo abbia inizio.

13 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views