video suggerito
video suggerito

Kiara Fontanesi è mamma, la campionessa di motocross ha dato alla luce la piccola Skyler

La sei volte campionessa del mondo di motocross, Kiara Fontanesi ha dato alla luce nelle scorse ore la sua primogenita Skyler. La piccola, nata martedì, è figlia della Fontanesi e di Devin Parenti, anche lui sportivo di professione e tre volte campione del mondo ma sul ring come lottatore di Kick Boxing.
A cura di Antonio Palma
5.419 CONDIVISIONI
Immagine

Fiocco rosa nel mondo del motocross Italiano. La sei volte campionessa del mondo di motocross, Kiara Fontanesi ha dato alla luce nelle scorse ore la sua primogenita Skyler. A darne notizia, attraverso i suoi canali social, è stata la stessa sportiva, postando alcuni scatti fotografici che la riprendono ancora a letto in ospedale con la neo arrivata in braccio. La piccola, nata ieri, martedì 26 novembre 2019, è figlia della Fontanesi e di Devin Parenti, anche lui sportivo di professione e tre  volte campione del mondo ma sul ring  come lottatore di Kick Boxing. “Ciao a tutti mi chiamo Skyler, sto molto bene e anche la mia mamma, il papà un po’ meno“, ha scherzato l'uomo nelle sue storie Instagram danno anche lui l'annuncio della nuova arrivata. Una gravidanza fortemente voluta dalla coppia nonostante gli inevitabili stop sul loro lavoro

"Quest'anno non vincerò il campionato del mondo ma sto realizzando il mio più grande sogno: diventare mamma" aveva annunciato infatti circa nove mesi fa Kiara Fontanesi. "È stato difficile prendere una decisione cercando di capire quando sarebbe stato il momento giusto considerando la mia carriera, ma ho pensato che quest'anno sarebbe stato il migliore per me (considerando il mio problema fisico che mi ha costretto al riposo) e non sono mai stata così felice nella mia vita!" aveva aggiunta la campionessa. Kiara Fontanesi però non starà via a lungo dalle due ruote e dalle gare visto che intende mettersi di nuovo in sella al più presto per tornare a gareggiare". "La mia priorità è dare il meglio alla bimba durante questi mesi, ma appena nascerà mi metterò subito al lavoro perché non vedo l'ora di correre ancora" aveva spiegato prima del parto, aggiungendo: "Passo dopo passo tornerò in forma e pronta a schierarmi dietro il cancelletto la prossima stagione e come sempre a lottare per il titolo… questa volta non solo per me stessa ma per la mia famiglia".

5.419 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views