Italia-Polonia di volley femminile al torneo preolimpico, dove vederla in TV e streaming: l’orario
L'Italia si giocherà la qualificazione alle prossime Olimpiadi contro la Polonia nell'ultima partita del Torneo di Qualificazione Olimpica di volley femminile: si gioca domenica 24 settembre 2023, alle ore 20:30 a Lodz, in Polonia. La partita verrà trasmessa in diretta TV e streaming su Sky.
Dopo aver infilato un poker di vittorie contro avversarie abbordabili come Corea del Sud, Slovenia, Thailandia e Colombia le Azzurre si son ritrovate di fronte alle avversarie più complicate della Pool A nelle tre sfide che decideranno la qualificazione ai Giochi Olimpici 2024 a Parigi. La sconfitta con gli USA e la vittoria con la Germania tiene la squadra di Mazzanti in vetta alla classifica ma Sylla & co condividono la vetta con le americane e le polacche, con cui disputeranno un vero e proprio spareggio per la qualificazione per la prossima manifestazione a cinque cerchi.
Quella contro la Polonia sarà una sfida difficilissima, visto che a Lodz il pubblico proverà a fare la sua parte per supportare le proprie beniamine e le spingerà ad ottenere il pass per volare in Francia il prossimo anno.
Dove vedere Italia-Polonia di pallavolo femminile in TV: il canale in chiaro
La partita Italia-Polonia sarà disponibile in diretta TV su Sky dopo che per le prime quattro gare nessuna emittente tv italiana aveva acquisito i diritti delle partite del Torneo di Qualificazione Olimpica di pallavolo femminile 2023.
Italia-Polonia, dove vederla in streaming
La gara tra Italia e Polonia si potrà seguire in streaming su Sky-Go, per gli abbonati Sky; e sempre a pagamento su Volleyball World Tv, al costo di 7,99 euro al mese.
A che ora gioca l’Italia di volley femminile contro la Polonia per le qualificazioni a Parigi 2024
Italia-Polonia, sesta e ultima partita del Torneo Preolimpico, si disputerà domenica 24 settembre 2023 alle ore 20:30.