video suggerito
video suggerito

Gironi mondiali pallavolo femminile, dove vedere Italia-Cina

L’Italia sfida la Cina: la partita della fase a gironi dei mondiali di volley femminile è in programma sabato 8 ottobre. Tutte le informazioni sul match, e dove vederlo in TV e streaming.
A cura di Alessio Morra
2 CONDIVISIONI
Immagine

Battendo nettamente l'Argentina l'Italia si è qualificata per i quarti di finale del Mondiale di pallavolo femminile. Ma le Azzurre del c.t. Mazzanti vogliono chiudere bene la seconda fase a gironi e proveranno a vincere anche contro la Cina, nell'incontro che si disputerà in un orario quasi inedito: le 13:30. Vincere è importante. Perché con il successo Egonu e compagne potranno chiudere il raggruppamento al comando.

Il particolare regolamento prevede che l'Italia nei quarti di finale, e nell'eventuale semifinale, sfiderà una squadra che ha incontrato già sul proprio cammino. Quindi se l'Italia vincerà il girone giocherà i quarti di finale contro la nazionale che si piazzerà al quarto posto della Pool E.

Dove vedere Italia-Cina di pallavolo femminile

La Rai trasmette in diretta e in chiaro gli incontri dell'Italia del Mondiale femminile di pallavolo. Sarà così pure per Italia-Cina, che sarà visibile sui Rai 2 dalle ore 13:30. Diretta pure per Sky, che trasmetterà l'incontro su Sky Sport Arena, canale 204. In streaming Italia-Cina si potrà seguire anche grazie a raiplay.it, ma pure Sky Go e Now, da parte dei rispettivi abbonati.

A che ora si gioca la partita tra Italia e Cina

In Olanda si disputa l'ultima giornata del Pool E dei Mondiali di pallavolo femminile. Italia e Cina scenderanno in campo a Rotterdam alle ore 13:30.

I gironi della seconda fase dei Mondiali di volley femminile 2022

Questi sono i gironi della seconda fase dei Mondiali di Pallavolo femminile 2022. Le Azzurre hanno giocato la Pool E e hanno ottenuto la qualificazione ai quarti, ma oggi prova a vincere il girone. Si qualificano ai quarti le prime quattro classificate dei due gruppi. L'Italia ha sfidato nel secondo girone Giappone, Brasile, Argentina e Cina.

POOL E (Rotterdam, Olanda)

Italia
Belgio
Olanda
Porto Rico
Cina
Giappone
Brasile
Argentina

POOL F (Lodz, Polonia)

Turchia
Thailandia
Repubblica Dominicana
Polonia
Serbia
Stati Uniti
Canada
Germania

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views