Il wrestler Alberto Del Rio arrestato con l’accusa di violenza sessuale
Presunta violenza sessuale. È questa l'accusa molto grave che ha messo nei guai José Alberto Rodríguez, in arte Alberto Del Rio, wrestler professionista 42enne arrestato in Texas in seguito alla denuncia presentata dalla vittima. L'episodio risalirebbe al 3 maggio scorso, l'abuso sarebbe stato consumato a San Antonio: alla polizia la donna ha raccontato di essere stata aggredita e picchiata, ricevendo minacce e colpi alla testa, altre percosse e "richieste particolari".
La denuncia della donna: avrebbe subito percosse e minacce
In base alle ultime notizie raccolte da "Tmz Sports" nel rapporto steso dagli agenti ci sarebbero ulteriori dettagli esposti dalla donna (la cui identità per adesso non è stata rivelata), particolari rivelatisi decisivi – secondo la versione fornita dalle forze dell'ordine – per adottare misure restrittive nei confronti di Del Rio. Il wrestler l'avrebbe costretta a indossare un certo tipo di abbigliamento, chiedendole in seguito di ballare. Se non avesse obbedito ai suoi ordini, nonostante la donna lo implorasse in lacrime, Del Rio si sarebbe vendicato sfogando la propria rabbia sul figlio della querelante. A completare la relazione c'erano anche la denuncia di aggressione sessuale e le foto della vittima a testimonianza della violenza subita.
Alberto Del Rio in custodia nell'ufficio dello sceriffo
Molto conosciuto negli Stati Uniti e in Messico per le sue esibizioni nel circuito della WWE, la notizia dell'arresto di Alberto Del Rio ha destato altrettanto scalpore nel mondo del wrestling e degli appassionati. I media americani hanno riferito che il lottatore si trova attualmente in custodia nell'ufficio dello sceriffo della contea di Bexar. Al momento non è ancora del tutto chiara la portata delle accuse che deve affrontare e fino a quando resterà in stato di fermo.