video suggerito
video suggerito

Il letto delle Olimpiadi è troppo corto, il tennista Jarry trova una soluzione alternativa

I letti delle Olimpiadi 2024 hanno generato numerose discussioni. Il tennista cileno Nicolas Jarry ha trovato un letto troppo corto per i suoi 198 centimetri e con arguzia ha risolto il problema, documentandolo sui social.
A cura di Alessio Morra
123 CONDIVISIONI
Immagine

Dei letti delle Olimpiadi se n'è parlato tanto. I letti di cartone, che non provocano danni all'ambiente, che erano stati definiti anti-sesso, ma che in realtà anti-sesso non lo sono, sono comunque oggetto di discussione, un po' come accade ogni quattro anni sulle regole e le vicende del Villaggio Olimpico. E ora i letti tornano in tendenza grazie a Nicolas Jarry, che ha dovuto trovare una soluzione alternativa per il suo letto che era troppo corto per lui.

Jarry è uno dei portabandiera del Cile

Nicolas Jarry dopo aver raggiunto la finale degli Internazionali d'Italia ha fatto un bel balzo in classifica, sembrava pronto a vivere la sua annata migliore, ma un infortunio lo ha fermato, insieme a un paio di sconfitte pesanti. Ai Giochi c'è, pure se non è al meglio. Presente, anzi, in prima linea perché avrà l'onore di essere uno dei due portabandiera del Cile, con Antonia Abraham, che concorre nel canottaggio.

Immagine

Jarry ha scoperto che il suo letto era corto

A Parigi è arrivato molto presto, prima di tanti tennisti. Vuole allenarsi e deve recuperare. Quando è arrivato, però, al Villaggio Olimpico ha trovato una sorpresa, esattamente quando si è accomodato sul suo letto, che era troppo corto. I letti ufficialmente sono lunghi due metri, ma Jarry che è alto 198 centimetri non è della stessa opinione.

Il tennista cileno è stato costretto ad aggiungere un pezzo di cartone per non far cadere i suoi piedi dal letto che gli è stato assegnato nel Villaggio Olimpico. Jarry probabilmente contento non lo era, ma si è organizzato, senza ricorrere a invenzioni in stile MacGyver, con arguzia e intelligenza ha aggiunto un pezzo di cartone ai piedi del suo letto, come ha documentato con una stories sul suo profilo Instagram.

123 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views