video suggerito
video suggerito

Il combattimento assurdo in MMA, tre modelle contro due lottatori: cosa non si fa per soldi

L’evento ha scatenato un’ondata di sdegno tra i fan delle arti marziali miste per la scelta surreale di organizzare un incontro del genere. Ma una delle protagoniste si è difesa con orgoglio nonostante le polemiche: “Io sono rimasta in piedi. Non sottovalutate le donne”.
A cura di Maurizio De Santis
20 CONDIVISIONI
Immagine

Il combattimento organizzato dalla Real Xtreme Fighting è andato oltre i confini della realtà e dell'umana comprensione. Come è possibile che tre modelle, tra cui un paio di influencer che bazzicano su OnlyFans, abbiano accettato di lasciarsi picchiare da due lottatori nell'ottagono della MMA? Tutto vero, è successo in Romania e la reazione degli spettatori che hanno assistito a quel tipo di spettacolo è stata di sdegno assoluto, sia per aver ideato un evento del genere sia per il ‘coraggio' da parte dei due uomini di vibrare calci e pugni, effettuare prese e quant'altro per scaraventare avversarie non in grado di difendersi appieno. È stato come lanciare in mezzo all'arena persone inermi da dare in pasto ai leoni come avveniva nei giochi circensi dell'antica Roma.

Immagine

Alicia Bonita, Denisa Costea e Maria Adriana sono le donne che hanno detto sì a questa proposta fuori dal normale. Costica Prisecaru e Sebastian Rechinu gli uomini che non hanno avuto alcuno scrupolo – come si evince anche da alcune immagini – nel menare fendenti. Perché? Soldi e popolarità social sono sufficienti a spiegare la ‘spettacolarità', che non guarda in faccia a niente e a nessuno pur di alimentare il proprio circuito, e la volontà dei protagonisti di partecipare. Non è nemmeno la prima volta che accade una cosa del genere, considerato che in un incontro precedente le protagoniste erano in due e salirono sul ring per mettere al tappeto l'avversario maschio.

Facile, facile immaginare come sia andata a finire… si è passati dal balletto messo in scena dalle tre modelle per intrattenere i fans all'incontro senza esclusione di colpi. Le giovani indossavano caschi protettivi e paradenti, i due lottatori avevano solo i guantoni.

Il combattimento è stato terribile, per quanto abbiano provato a resistere le modelle a un certo punto hanno dovuto soccombere dinanzi alla brutalità dei colpi incassati. Una di esse è stata centrata allo stomaco e, di riflesso, ha sputato il paradenti. Un'altra ancora è stata chiusa in un angolo e poi scaraventata per terra come fosse un sacco di patate. "Com'è mai possibile che sia legale una cosa simile?", è la media dei commenti che hanno caratterizzato le reazioni, tutte incentrate sul rischio, per le donne, di farsi male sul serio.

Costica Prisecaru e Sebastian Rechinu hanno vinto in maniera schiacciante. A un certo punto l'arbitro ha chiuso la contesa che non poteva più certo andare avanti in quelle condizioni. Una delle combattenti donne si è poi rivolta ai social media per difendere la scelta di salire sul ring e cimentarsi in quell'incontro senza senso: "La differenza è che io sono rimasta in piedi. Non sottovalutate le donne".

20 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views