Il bodyguard di Messi si sostituisce a Leo, combatterà con Logan Paul: “Senza via d’uscita”

Yassine Cheuko ha deciso di passare dalle parole ai fatti. La guardia del corpo di Leo Messi ha deciso che è arrivato il momento di salire sul ring con lo YouTuber, lottatore e imprenditore americano Logan Paul. In un video l'ex soldato si è detto pronto a combattere per risolvere quella che inizialmente era una controversia tra il volto noto dei social e il popolare calciatore.
La guardia del corpo di Messi ha accettato la sfida di Logan Paul all'argentino
Sui suoi canali social Cheuko, con indosso la tuta dell'Argentina, ha confermato la decisione: "Ascolta Logan, sto facendo questo video perché un sacco di gente mi ferma per strada. Mi mandano messaggi, ricevo un sacco di commenti su Instagram su questo combattimento. Quindi ora è deciso. Non c'è via d'uscita. Facciamo il combattimento per la gente. Lo dobbiamo fare per loro. Facciamolo".
Perché Logan Paul ha sfidato in un combattimento Leo Messi
Insomma l'ex miliare che prestato servizio con l'esercito americano in Iraq e Afghanistan, diventando anche un campione delle arti marziali miste non vuole protrarre le cose per le lunghe ed è pronto ad organizzare la sfida con Logan Paul, fratello di Jake che recentemente ha battuto Tyson in un attesissimo incontro di pugilato. E pensare che Logan Paul avrebbe voluto affrontare Messi e non il suo bodyguard che ha deciso di prendere le parti del suo datore di lavoro.
Una querelle legata a due marchi di bevande energetiche, ovvero Prime, di proprietà di Paul, e Más+, legato a Messi. Entrambe le società che producono i drink si sono fatte causa e in questo contesto ecco che Paul ha deciso di sfidare a “singolar tenzone” la stella del calcio. Una provocazione che però non è caduta nel vuoto, visto che Yassine Cheuko ha subito preso posizione per difendere Leo: "Se vuole davvero combattere, può combattere con me, non con un giocatore di football". E ora si attende la risposta dell'influencer che avrà quello che si merita.