Finale curling Olimpiadi 2022, dove vedere Italia-Norvegia in TV su Rai2 e Rai Sport: orario e canale
Stefania Constantini e Amos Mosaner si giocano la medaglia d'oro alle Olimpiadi di Curling nella finale contro la Norvegia in programma oggi alle ore 13.05. Una scalata di successi per la coppia azzurra, imbattuta nel round robin dieci vittorie su dieci partite e trionfante nella semifinale contro la Svezia, dove Constantini e Mosaner hanno dominato per 8-1 sulla coppia svedese. L'Italia è già medaglia d'argento nel curling, ma oggi potrebbero conquistare la seconda medaglia d'oro nel medagliere azzurro.
La finale di curling Italia-Norvegia è in programma oggi martedì 8 febbraio 2022 alle ore 13.05 ora italiana al National Aquatics Centre di Pechino. La partita sarà trasmessa in diretta TV in chiaro su Rai2, Rai Sport e in streaming su RaiPlay. Sarà possibile seguire la partita anche sui canali Eurosport disponibili sulle piattaforme Sky e Dazn e su DiscoveryPlus.
Ecco tutti i dettagli e le informazioni su dove vedere la finale di curling con Constantini e Mosaner.
Dove vedere Italia-Norvegia finale Olimpiadi di curling sulla Rai, l'orario TV
Dove vedere Italia-Norvegia? La finale di curling doppio misto alle Olimpiadi invernali 2022 si gioca oggi alle 13:05 ora italiana. Sarà possibile seguire la partita di Constantini e Mosaner sintonizzandosi su Rai sport – canale 47 del digitale terrestre – che trasmetterà la partita in diretta TV e in chiaro. In alternativa, la diretta integrale del match sarà visibile sui canali Eurosport disponibili per gli abbonati su Sky – canali 210 e 211 – e su Dazn.
Finale curling alle Olimpiadi, dove vedere Italia-Norvegia in streaming
Italia-Norvegia si potrà seguire anche in streaming. La diretta streaming è disponibile gratuitamente su RaiPlay. Sarà possibile seguire la partita in streaming anche tramite l'app SkyGo e Now oltre che su Dazn.