video suggerito
video suggerito

Errol Spence Jr si schianta con la Ferrari, il pugile ricoverato in gravi condizioni

Grave incidente stradale per il pugile Errol Spence Jr. L’atleta statunitense classe 1990 si è reso protagonista di un violento schianto con la sua lussuosissima Ferrari bianca. Detentore del titolo mondiale IBF dei pesi welter dal 2017 e soprannominato “The Truth” (“La verità”), Spence è stato sbalzato fuori dall’abitacolo del suo bolide che si è ribaltato a più riprese. Al momento è in terapia intensiva, in gravi condizioni, ma fortunatamente non in pericolo di vita.
A cura di Marco Beltrami
243 CONDIVISIONI
Immagine

Grave incidente stradale per il pugile Errol Spence Jr. L'atleta statunitense classe 1990 si è reso protagonista di un violento schianto con la sua lussuosissima Ferrari bianca. Detentore del titolo mondiale IBF dei pesi welter dal 2017 e soprannominato "The Truth" ("La verità"), Spence è stato sbalzato fuori dall'abitacolo del suo bolide che si è ribaltato a più riprese. Al momento è in terapia intensiva, in gravi condizioni, ma fortunatamente non in pericolo di vita.

Errol Spence Jr si schianta con la Ferrari bianca. Le ultime notizie sulle sue condizioni dopo l'incidente

Il mondo dello sport fa il tifo in queste ore per Errol Spence Jr. Il popolare pugile statunitense ha riportato gravi ferite dopo un brutto incidente stradale a Dallas. Secondo la prima ricostruzione della polizia, il classe 1990 stava guidando la sua Ferrari bianca quando è finito nella corsia opposta ad altissima velocità. Spence è stato sbalzato fuori dall'abitacolo mentre l'auto si ribaltava più volte. Sul posto sono arrivati immediatamente i soccorsi, con il pugile che è stato trasportato in ospedale in gravi condizioni. Secondo gli ultimi aggiornamenti, il boxeur è ancora ricoverato in terapia intensiva, ma non sarebbe in pericolo di vita.

Chi è Errol Spence Jr, pugile campione dei pesi welter

Nato nel 1990 Errol Spence Jr è un pugile statunitense. Gareggia nella categoria dei pesi welter, riservata agli atleti di peso inferiore ai 69 chili. Dal 2017 detiene il titolo mondiale IBF. Considerato una sorta di "enfant prodige" dei guantoni, si è già messo in mostra a livello dilettante, prendendo parte ai Giochi olimpici di Londra, fermandosi ai quarti di finale. Dal 2012 poi è diventato professionista, e ha iniziato a collezionare successi in serie che gli hanno permesso di conquistare e poi difendere il titolo iridato. Ora per lui, la "battaglia" più dura.

243 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views