DeeJayTen 2015: Bari ospita la 10 km più attesa dell’anno
Anche a Bari quest'anno si corre "like a DeeJay"! Domenica 8 marzo il capoluogo pugliese sarà teatro della 10 km più celebre degli ultimi tempi: la DeeJayTen. Giunta alla sua undicesima edizione, la manifestazione arriva per la prima volta nel Sud Italia dopo aver popolato le vie di Milano e Firenze e fatto divertire migliaia di runner esperti e non. Due gare non competitive dai tracciati alternativi: uno da 5 e uno da 10 km, in un percorso che si sviluppa intorno alla città vecchia e lungo il lungomare, uno scenario che, tra palazzi storici e il mare che si confonde con l'orizzonte, toglierà il fiato anche al corridore più preparato.
Per partecipare alla DeeJay Ten è necessario registrarsi sul sito ufficiale della manifestazione, o presso i rivenditori autorizzati, al costo di 15 Euro per gli uomini e 12 Euro per le donne, indifferentemente dalla lunghezza della distanza scelta (8 euro per la 5 km dei bambini sotto i 12 anni). Le iscrizioni sono a numero chiuso e dovranno essere effettuate entro le ore 12.00 del 5 marzo; qualora i pettorali terminassero anticipatamente, verrà data comunicazione sul sito stesso. La quota di iscrizione dà diritto, inoltre, all'assicurazione rc e all'assistenza medica, alla medaglia di partecipazione, al ristoro finale, alla sacca gara e alla t- shirt ufficiale firmate entrambe Nike.
I pettorali potranno essere ritirati sabato 7 marzo dalle ore 9 alle 20 presso il DeeJay Village in Piazza della Libertà, dove saranno presenti anche gli stand di tutti gli sponsor, pronti ad accogliere i runner con tanti gadget e piacevoli sorprese. La partenza è prevista, invece, alle ore 10 dell'8 marzo in Corso Vittorio Emanuele, dove sarà posizionato anche il traguardo.