video suggerito
video suggerito

DeeJayTen 2015: Bari ospita la 10 km più attesa dell’anno

La DeeJay Ten sbarca per la prima volta in una città del Sud Italia: l’8 marzo Bari ospita i 5 e i 10 km più divertenti del 2015. Iscrizioni già aperte.
A cura di Mirko Cafaro
334 CONDIVISIONI
Immagine

Anche a Bari quest'anno si corre "like a DeeJay"! Domenica 8 marzo il capoluogo pugliese sarà teatro della 10 km più celebre degli ultimi tempi: la DeeJayTen. Giunta alla sua undicesima edizione, la manifestazione arriva per la prima volta nel Sud Italia dopo aver popolato le vie di Milano e Firenze e fatto divertire migliaia di runner esperti e non. Due gare non competitive dai tracciati alternativi: uno da 5 e uno da 10 km, in un percorso che si sviluppa intorno alla città vecchia e lungo il lungomare, uno scenario che, tra palazzi storici e il mare che si confonde con l'orizzonte, toglierà il fiato anche al corridore più preparato.

Per partecipare alla DeeJay Ten è necessario registrarsi sul sito ufficiale della manifestazione, o presso i rivenditori autorizzati, al costo di 15 Euro per gli uomini e 12 Euro per le donne, indifferentemente dalla lunghezza della distanza scelta (8 euro per la 5 km dei bambini sotto i 12 anni). Le iscrizioni sono a numero chiuso e dovranno essere effettuate entro le ore 12.00 del 5 marzo; qualora i pettorali terminassero anticipatamente, verrà data comunicazione sul sito stesso. La quota di iscrizione dà diritto, inoltre, all'assicurazione rc e all'assistenza medica, alla medaglia di partecipazione, al ristoro finale, alla sacca gara e alla t- shirt ufficiale firmate entrambe Nike.

I pettorali potranno essere ritirati sabato 7 marzo dalle ore 9 alle 20 presso il DeeJay Village in Piazza della Libertà, dove saranno presenti anche gli stand di tutti gli sponsor, pronti ad accogliere i runner con tanti gadget e piacevoli sorprese. La partenza è prevista, invece, alle ore 10 dell'8 marzo in Corso Vittorio Emanuele, dove sarà posizionato anche il traguardo.

334 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views