video suggerito
video suggerito

Correre d’inverno: la coloratissima linea Nightlife di Brooks

Torniamo a occuparci di corsa notturna e alle basse temperature proponendovi la collezione Nightlife. Scoprite tutti i capi per lui e per lei anche nella gallery.
A cura di Mirko Cafaro
1 CONDIVISIONI
Immagine

Dopo avervi proposto gli accessori Kalenji e le linee d'abbigliamento invernali firmate adidas e Mizuno, oggi torniamo a occuparci di corsa notturna nella stagione fredda proponendovi la nuova collezione Nightlife lanciata da Brooks, brand americano specializzato in abbigliamento e scarpe da running. La parola d’ordine è sicurezza: indispensabile per allenarsi in scarse condizioni di luminosità e visibilità. Una linea tecnica – potete approfondirne tutti i capi sfogliando la gallery a margine del post – i cui colori accesi e gli ampi inserti rifrangenti rendono i runner estremamente visibili, senza trascurare la buona vestibilità e l'estetica.

Per la donna il modello tipo è la maglia Nightlife LS, dotata di cappuccio e disponibile sia nella versione giallo fluo sia in quella rosa fucsia. Tessuto tecnico Brooks, inserti rifrangenti, polsini studiati per proteggere le mani in caso di improvvisi abbassamenti di temperatura. In caso di condizioni meteo più avverse, invece, l’ideale è la Nightlife Essential Jacket III "con la quale – informa in una nota il brand americano – è possibile sfidare senza nessuna paura, oltreché il buio, anche il vento e la pioggia. Da indossare sopra una t-shirt tecnica, o in caso di temperature più basse, sopra una maglia tecnica a maniche lunghe".

Per l'uomo Brooks ha pensato la Nightlife Essential Jacket IV: anche in questo caso dotata di inserti rifrangenti che rendono il runner visibile già da lontano, ma soprattutto disponibile in quattro colori, dal rosso all’arancio, dal giallo al nero. "Come nella versione per lei – si legge ancora nella nota -, questo capo costituisce un campo di forza capace di proteggere dalla pioggia e dal vento, senza per questo rinunciare a quella leggerezza indispensabile ad ogni giacca da running che si rispetti".

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views