Cheyenne Hanson mostra i terribili segni sul volto lasciati dall’ultimo incontro di boxe femminile

Qualcuno li definirebbe come "inconvenienti del mestiere". La pugile tedesca Cheyenne Hanson ha mostrato su Instagram i segni dell'ultimo combattimento sul ring. Le immagini sono impressionanti, con "Pepper" (questo il soprannome della 23enne), che ha ostentato il volto tumefatto, con tanto di ferite. I durissimi colpi ricevuti alla testa dall'avversaria Alina Zaitseva, hanno spinto i giudici a sospendere la gara. Si è così tenuto conto del risultato nei round disputati, con il successo che è andato comunque alla Hanson, che nel post-gara si è mostrata irriconoscibile, ma sorridente.
Cheyenne Hanson ha mostrato sul suo profilo Instagram i segni dei violenti colpi ricevuti in pieno volto dall'avversaria Alina Zaitseva nell'incontro di boxe femminile valido per i Super Piuma tenutosi a Gersthofen, in Germania. Impressionante l'ematoma nella parte alta sinistra del volto, con un occhio gonfio e nero per la 23enne tedesca, che è stata colpita ripetutamente dall'avversaria anche sul lato destro, come dimostra una ferita all'altezza della guancia. È stata la diretta interessata, in una sorta di "prima e dopo" a mostrare su Instagram le conseguenze durissime dell'incontro. A distanza di un giorno, il volto è ancora gonfio, per "Pepper" che ha ostentato orgogliosamente la "cintura" vinta.
Già perché Cheyenne Hanson ha comunque potuto festeggiare la vittoria dell'incontro. I giudici hanno sospeso il match proprio per le ferite alla testa della tedesca, che già sul ring aveva il viso gonfio. Nonostante il dolore, la pugile è rimasta sul ring fino a quando non è stata decretata la fine per una decisione tecnica. A quel punto sono stati valutati i punteggi ottenuti nel corso dei round disputati, che hanno fatto sorridere la Hanson che ha così conquistato il titolo dei pesi piuma BDB International, allungando a 8 vittorie (6 per ko) il suo score da professionista.