video suggerito
video suggerito

La nebbia vince al Rosa Khutor: gara di snowboard cross cancellata

Stasera le delegazioni saranno convocate alle ore 19.00 per decidere gli orari di gara. Rinviato anche il biathlon maschile.
A cura di Vito Lamorte
10 CONDIVISIONI
Immagine

Al Rosa Khutor la nebbia è medaglia d'oro. Cancellata la gara di snowboardcross. La fitta nebbia in quota sugli impianti dei Giochi invernali ha mandato in tilt il programma della nona giornata di gare. Lo snowboardcross maschile ha subito l'annullamento delle qualificazioni in programma alle ore 08.00 e  dopo un primo rinvio di un'ora e un quarto gli organizzatori, visto il persistere della nebbia fitta, hanno deciso di passare direttamente alla finale in cui gli abbinamenti degli atleti verranno fatti sulla base del ranking della Fis. Infine la decisione di cancellare la gara per la giornata di oggi e rinviata ad altra data che sara' comunicata nelle prossime ore. Quando si potrà gareggiare troveremo Tommaso Leoni nella terza run degli ottavi, Omar Visintin ed Emanuel Perathoner nella quinta, Luca Matteotti nell’ottava e ultima.

Rinviata anche la gara di biathlon maschile (15 km Mass Start) a causa della nebbia e delle non perfette condizioni della neve che possono creare non pochi problemi agli atleti. Alle ore 16 italiane ci sarà una riunione per stabilire i cambiamenti di programma dei prossimi giorni.

10 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views