video suggerito
video suggerito

Bodybuilder tormentata sui social per il suo fisico scultoreo: “Ma cosa hai fatto al tuo corpo?”

Vladislava Galagan è una ragazza russa molto popolare in patria e non solo per il suo fisico da bodybuilder. I suoi muscoli però le hanno attirato anche non poche critiche sui social.
A cura di Marco Beltrami
2.941 CONDIVISIONI
Immagine

Sacrifici costanti, sia durante gli allenamenti che nella vita di tutti giorni, abnegazione e forza di volontà. Questo quello che muove Vladislava Galagan, un'atleta russa che è diventata molto popolare sui social per il suo fisico. Questa ragazza 26enne appassionata di fitness e bodybuilding, ha ottenuto risultati importanti che le hanno permesso di competere in diverse gare di culturismo mostrando i suoi muscoli d'acciaio.

Ha unito l'utile al dilettevole Galagan che vive e lavora a Praga e come molti suoi colleghi ha deciso di postare sui suoi profili social, i risultati dei suoi costanti e quotidiani allenamenti, alternati a foto relative alla sua vita privata. Una trasformazione fisica importante, che le ha permesso aumentare la massa muscolare: bicipiti, addominali, spalle e gambe enormi per questa ragazza che ha mostrato anche alcuni video e foto delle sue sedute in palestra.

Galagan mostra i bicipiti
Galagan mostra i bicipiti

Oltre ai tanti messaggi di chi la incoraggia a seguire la sua passione, complimentandosi per i suoi evidenti risultati, quella che è stata soprannominata come la versione femminile di Hulk, riceve anche parole tutt'altro che positive e in alcuni casi anche becere. In tanti infatti le criticano proprio l'aspetto fisico, con commenti negativi e insulti.

Immagine

Gli "Haters" in particolare si sono scatenati ed è possibile trovare frequentemente attacchi come: "Sei terribile", "Mi spiace ma è disgustoso che tu abbia un corpo così e indossi abiti attillati", "Hai un corpo da uomo", "Peccato sei una una ragazza carina", "Come può una donna rovinarsi così", "Ma cosa hai fatto al tuo corpo" e così via.

Parole che però non hanno intaccato l'autostima e la forza mentale di Vladislava Galagan che per tutta risposta e senza alimentare ulteriori polemiche ha continuato a postare le immagini degli allenamenti sfiancanti, e dei risultati, alternate a quelle delle sue uscite. Sempre con il sorriso sulle labbra. Ci vuole ben altro per infastidirla e per farle rinunciare alla sua smisurata passione per il bodybuilding.

2.941 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views