video suggerito
video suggerito

Bobbista americano sfonda la porta del bagno nel villaggio olimpico a Sochi

Quinn resta chiuso in bagno e per uscire decide di sfondare la porta. Poi pubblica un’immagine su Twitter e si scatena l’ironia.
A cura di Vito Lamorte
12 CONDIVISIONI
porta sfondata sochi

Continuano i problemi negli alloggi dei Giochi Olimpici invernali di Sochi 2014. Dopo quelli messi in risalto dai giornalisti appena arrivati in terra russa, anche gli atleti iniziano a portare delle testimonianze. Il bobbista statunitense Johnny Quinn si è reso protagonista di un episodio alquanto singolare. L'atleta a stelle e strisce è rimasto chiuso in un bagno del villaggio olimpico e per uscire dalla toilette ha sfondato la porta.

Dopo aver buttato giù la porta Quinn ha pubblicato su Twitter la foto e ha fatto sapere al mondo cosa gli era accaduto: "Senza un telefono per chiedere aiuto, ho usato il mio allenamento da bob per riuscire a venire fuori". Quinn ha twittato usando l'hashtag "SochiJailBreak".

Johnny Quinn è un ex giocatore di football americano che si è unito al team di bob nazionale USA nel 2010 ed è alla sua prima Olimpiade invernale. La prima volta di Quinn in un bob è stata la prova a squadre a Lake Placid la stagione 2010-2011, dove si è classificato terzo. Le squadre di football in cui ha militato nella sua carriera sono Buffalo Bills e Green Bay Packers nella AFC (American Football Conference) e Saskatchewan Roughriders nella Canadian Footbal League.

Intanto sul social network si sono scatenati i tweet ironici sull'accaduto.

12 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views