Biglietti finale Europei di volley maschile a Roma, quanto costano e dove comprarli
Sabato 16 settembre è il giorno della finale degli Europei di Volley che si sono disputati in Italia con differenti tappe in diverse città. L'atto conclusivo del torneo continentale si gioca a Roma, al Palazzetto dello Sport all'Eur, con inizio del match in programma per le 21:00, la stessa cornice che ha visto disputare l'intera Final Four europea.
A sfidarsi per giocarsi il titolo 2023 saranno la Polonia e l'Italia campione d'Europa e del Mondo in carica. Per assistere dal vivo alla finale europea il Palazzetto romano è previsto il sold out, così come è avvenuto per tutta la durata delle Final Four in Capitale. Per sapere come acquistare i biglietti e conoscere la disponibilità e il prezzo dei tagliandi ecco tutte le ultime informazioni.
Quanto costano i biglietti per la finale degli Europei di Volley maschile: i prezzi
Tutti i biglietti a disposizione per la finale di Roma degli Europei 2023 di sabato 16 settembre sono andati esauriti in poche ore dalla messa in vendita dei tagliandi sui siti autorizzati. A comunicarlo è stata la Federvolley che ha anche sottolineato come ancor prima dell'inizio delle semifinali erano stati venduti anche tutti i pacchetti che prevedevano l'intera fase di Roma a prezzi scontati. Solo i bambini inferiori ai 6 anni sono ammessi all'interno del Palazzetto per assistere al match senza bisogno di alcun tagliando anche se non è garantito loro un posto a sedere.
Dove acquistare i biglietti per la finale di pallavolo a Roma
Così come per tutta la prima fase del torneo che si è disputato in varie città italiane, anche per le Final Four e dunque per la finale di Roma, l'unico sito autorizzato dove poter riuscire a comprare eventuali tagliandi ancora disponibili è su TicketOne, come anche sottolinea il portale ufficiale della Federvolley. Per controllare se vi sia ancora possibilità di acquisto bisogna dunque accedere e registrarsi sul portale autorizzato.