video suggerito
video suggerito

Bebe Vio multata: era al bar con amici oltre il coprifuoco per il Covid

La popolare atleta paralimpica Bebe Vio, campionessa mondiale ed europea in carica di fioretto individuale sarebbe stata multata per essersi fermata con alcuni amici all’interno di un locale, ancora aperto dopo il “coprifuoco” delle ore 18.00. Per lei è scattata un’ammenda di 400 euro, pagata immediatamente.
A cura di Marco Beltrami
961 CONDIVISIONI
Immagine

Questa volta Bebe Vio fa parlare di sé non per una particolare impresa sportiva, ma per una brutta figura. La celebre campionessa paralimpica azzurra, vincitrice di numerosi titoli iridati e continentali, sarebbe stata multata infatti, per essersi fermata con alcuni amici all'interno di un locale, oltre le 18, ovvero dopo il coprifuoco stabilito per il Covid. La schermitrice è stata sorpresa dai carabinieri avvertiti da alcuni residenti.

Perché Bebe Vio è stata multata

Il 29 novembre scorso a Mogliano Veneto, in provincia di Treviso, Bebe Vio sarebbe stata multata per una leggerezza. La schermitrice classe 1997, secondo quanto riportato dai quotidiani veneti del gruppo Gedi, era all'interno di un locale ancora aperto dopo il "coprifuoco" delle ore 18.00, con alcuni amici. Alcuni residenti, avrebbero avvisato i carabinieri che prontamente hanno effettuato un controllo nel locale intorno alle 20, sorprendendo Bebe Vio e altre persone. Per tutti è scattata un'ammenda di 400 euro, che è stata pagata mentre il locale dovrebbe ricevere l'ordine di chiusura per cinque giorni.

La campionessa poi, al telefono con l'Ansa, ha voluto chiarire quanto accaduto, ammettendo la leggerezza: "Non ero lì  per bere, non la vedevo da anni. Ho sbagliato: sono andata in quel locale a trovare un'amica di infanzia che fa lì la cameriera e non vedevo da anni, perché non torno mai a casa, e mi sono fermata dopo l'orario di chiusura mentre lei sparecchiava. Ma non ho bevuto, avevo la mascherina e sono rimasta li' solo a chiacchierare, come se fosse una visita di famiglia

Chi è Bebe Vio, eccellenza dello sport italiano

Bebe Voi è uno dei punti di riferimento dello sport italiano, una vera e propria eccellenza azzurra. La classe 1997 che a 11 anni, fu colpita da una meningite fulminante che le causò un’infezione con successiva necrosi ad avambracci e gambe, e amputazione. Nonostante tutto la ragazza di Mogliano Veneto si è presa la scena sul palcoscenico degli sport paralimpici, vincendo anche un oro e un bronzo a Rio de Janeiro 2016 nel fioretto individuale e a squadre. Il tutto impreziosito da tre titoli mondiali e quattro europei. Un vero e proprio gigante del panorama sportivo nostrano.

961 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views