video suggerito
video suggerito

Arianna Fontana in finale dei 1500 m short track

Continua a volare sul ghiaccio a pattinatrice azzurra. Finale alle ore 13.05.
A cura di Vito Lamorte
10 CONDIVISIONI
Immagine

Arianna Fontana si qualifica alla finale dei 1500 m di short track. La pattinatrice azzurra si è qualificata insieme all'olandese Jorien Ter Mors.  Una bella gara dell'italiana che è stata tranquilla e ha centrato l'obiettivo. Forma fisica strepitosa per la valtellinese che ha prima atteso e poi ha affondato negli ultimi giri chiudendo al secondo posto.

Nella prima finale si sono qualificate la cinese Zhou e la coreana Shim. Fuori la candese Drolet. Nella terza semifinale con Emiliy Scott (Usa), Kim Alang (Corea), Veronika Windisch (Austria), Cho Ha Ri (Corea), Valerie Maltais (Canada), Li Janrou (Cina) si sono qualificate l'atleta cinese e quella coreana.  Le finalista dei 1500 m di short track sono Arianna Fontana, Li Janrou, Cho Ha Ri, Jorien Ter Mors, Zhou e Shim.

Dopo l'argento di due giorni fa la Fontana non vuole farsi sfuggire l'occasione di conquistare un'altra medaglia. Mai come quest'anno l'atleta italiana ha  dichiarato di sentirsi bene e vuole sfruttare a pieno il suo stato di grazia.

Martina Valcepina e Lucia Peretti fuori dalle semifinali. Fontana a parte, le altre azzurre non sono brillanti.

10 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views