video suggerito
video suggerito

Andy Murray regala le medaglie olimpiche ai suoi cani

Due teneri cagnolini con al collo medaglie olimpiche di tutto rispetto. Sono Maggy May e Rusty, i fortunati cuccioli del tennista vincitore dell’oro olimpico Andy Murray, ai quali sono state destinate le preziose medaglie di Londra 2012.
A cura di Laura Balbi
34 CONDIVISIONI
maggie-may-e-rusty

Le vittorie alle Olimpiadi 2012 vengono festeggiate dagli atleti nelle maniere più disparate. Se Usain Bolt si circonda di bionde svedesi della nazionale di pallamano, tutt'altra storia quella di Andy Murray, che invece ha regalato subito le medaglie al suo più grande amore, i suoi cani. Il tennista che ha conquistato il primo posto nella sfida contro uno dei suoi eterni rivali, Roger Federer, non ha mai fatto mistero di avere particolarmente a cuore i suoi animali, Maggie May e Rusty.

A quanto pare Maggie ha un suo profilo Twitter, molto probabilmente gestita dalla fidanzata di Murray, sul quale è apparsa l'immagine dolcissima dei due cuccioli, con al collo le due medaglie del campione: "Hey gente, questa è solo per assicurarvi che Rusty ha avuto quella d'argento", recita la didascalia. In un'intervista di qualche tempo fa l'atleta britannico fece sorridere dichiarando che in caso d'incendio avrebbe senza dubbio salvato i suoi cani, precisando: "Non che non ci tenga alla mia fidanzata, ma se devo fare una scelta sola, scelgo i cani." La 24enne Kim Sears deve assecondare parecchio la passione del fidanzato per gli animali, tanto da twittare spesso e volentieri le opinioni da "esperti di tennis" dei cagnolini Maggie May e Rusty.

34 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views