Un calciatore della Roma era allo stadio per tifare Bodo Glimt: lo sfottò social alla Lazio

Ola Selvaag Solbakken è un calciatore di proprietà della Roma in prestito all'Empoli, con un bilancio di 19 presenze stagionali tra campionato e Coppa Italia. Il calciatore norvegese è stato avvistato sulle tribune dello stadio Olimpico in occasione della partita tra Lazio e Bodo/Glimt, ex squadra del calciatore norvegese, che ha visto l'eliminazione dei biancocelesti dall'Europa League.
La presenza di Solbakken ha creato una certa ironia sui social durante e dopo la partita ma nelle ore successive la Roma ha ben pensato di pubblicare il video di un gol del calciatore norvegese contro il Verona, prossimo avversario dei giallorossi. Avvicinamento alla prossima partita o sfottò social alla Lazio?
La Roma ricorda un gol di Solbakken dopo l'eliminazione della Lazio: pre-partita o sfottò social?
Un dubbio che, probabilmente, possono sciogliere solo i social media manager della Roma. Il caso è stato a dir poco beffardo, visto che subito dopo la debacle della Lazio contro il Bodo/Glimt il calendario ha proposto la partita contro il Verona, squadra contro cui Solbakken ha segnato il suo unico gol con la maglia giallorossa.
Era il 19 febbraio 2023 e Ola Solbakken giocava la prima partita da titolare con la Magica e realizzando la rete decisiva nel successo per 1-0 della squadra guidata da José Mourinho. La pubblicazione di questo video, tra i tanti che potevano essere scelti in avvicinamento alla sfida contro il Verona, sembra proprio un

Il calciatore norvegese era stato acquistato nella sessione di mercato del 2023 dopo essersi messo in evidenza nella prima edizione della Conference League segnando due nella vittoria per 6-1 sulla Roma. Solbakken diventò il terzo giocatore norvegese a vestire la maglia giallorossa dopo John Carew e John Arne Riise.
L'attaccante classe 1998 non ha lasciato il segno con la maglia della Roma ma la sua presenza allo stadio in una serata simile per la storia della Lazio è stata definita come la ‘miglior prestazione di Solbakken in giallorosso'.