Formula 1, GP Arabia Saudita: gli orari TV8 e Sky e dove vedere la F1 in TV e in streaming

Nessuna sosta per la Formula 1 che dopo Sakhir torna subito in pista per il quinto gran premio del Mondiale 2025 facendo tappa nella penisola araba: da venerdì 18 a domenica 20 aprile sul circuito di Jeddah va infatti in scena il Gran Premio dell'Arabia Saudita.
Il programma del quinto round stagionale della F1 è quello tradizionale: si parte venerdì con le prime due sessioni di prove libere, si prosegue poi sabato con le Libere 3 e le qualifiche mentre domenica si chiude con la gara che assegna i punti validi per le classifiche iridate.
A causa del fuso orario, gli orari italiani delle varie sessioni sul tracciato di Jeddah non saranno quelli canonici. L'intero programma del Gran Premio dell'Arabia Saudita sarà trasmesso in diretta TV su Sky mentre qualifiche e gara si potranno vedere gratis in chiaro su TV8 ma in differita.
Dopo la gara di Sakhir, già dal venerdì tutti i riflettori saranno puntati sulle McLaren di Lando Norris e Oscar Piastri per capire se, anche sul tracciato di Jeddah, saranno dominanti rispetto alla concorrenza o se invece almeno una tra le Ferrari di Charles Leclerc e Lewis Hamilton, le Mercedes di George Russell e Kimi Antonelli o le Red Bull di Max Verstappen e Yuki Tsunoda riuscirà a competere alla pari con le vetture della scuderia di Woking.
F1, gli orari su TV8 e Sky del GP Arabia Saudita
- Venerdì 18 aprile
15.30: Prove libere 1 (Sky Sport F1)
19.00: Prove libere 2 (Sky Sport F1) - Sabato 19 aprile
15.30: Prove libere 3 (Sky Sport F1)
19.00: Qualifiche (Sky Sport F1 e Sky Sport Uno) - Domenica 20 aprile
19.00: Gara (Sky Sport F1 e Sky Sport Uno)
ORARI GP ARABIA SAUDITA F1 SU TV8
- Sabato 19 aprile
21.30: differita Qualifiche (TV8 e tv8.it) - Domenica 20 aprile
21.30: differita Gara (TV8 e tv8.it)
Dove vedere il GP Arabia Saudita F1 in diretta TV e in streaming
Prove libere, qualifiche e gara del GP dell'Arabia Saudita della Formula 1 2025 sono trasmesse in diretta TV in esclusiva da Sky. È possibile vedere il GP di scena sul circuito di Jeddah sui canali Sky Sport Uno (canale 201 del decoder satellitare) e Sky Sport F1 (canale 207) e in live streaming su SkyGo e, previa sottoscrizione del ‘pass sport', su NOW con la telecronaca di Carlo Vanzini e il commento tecnico di Ivan Capelli, Matteo Bobbi e Marc Gené.
Le qualifiche e la gara F1 del GP dell'Arabia Saudita si possono vedere anche gratis in chiaro su TV8 (canale 8 del digitale terrestre) e in streaming sul sito tv8.it ma in differita a partire rispettivamente dalle ore 21:30 del sabato e dalle ore 21:30 della domenica.