Osimhen presenta la sua nuova catena d’oro massiccio tempestata di diamanti e smeraldi: quanto vale

Victor Osimhen ha sfoggiato l'ultimo capriccio, una replica fedele della sua maschera fatta interamente in oro. L'ex attaccante del Napoli ha deciso di farsi un regalo in questa stagione commissionando una catena con un ciondolo che richiama proprio la mascherina protettiva che mette al volto in ogni partita, diventata ormai un suo segno distintivo e anche portafortuna. È una collana importante, dal valore assurdo e anche piuttosto pesante da portare al collo.
Gli è stata consegnata da Benny Da Jeweler, il gioielliere che l'ha realizzata per lui interamente a mano e che da sempre lavora con le stelle dello sport e della musica. I due si sono incontrati all'interno dello stadio del Galatasaray e l'attaccante nigeriano si è fatto scattare qualche foto con il suo nuovo gioiello prezioso, ovviamente indossando sempre la sua fedele mascherina nera, mentre mostra ai suoi followers il nuovo acquisto da oltre un milione e mezzo di euro.
Quanto vale la collana di Osimhen
L'attaccante non ha badato a spese quando ha chiesto al gioielliere di disegnargli una maschera uguale a quella che indossa a ogni partita, con la differenza che quella attaccata alla catena pesa 1 chilo ed è fatta interamente in oro massiccio, con dettagli in fibra di carbonio che richiamano quella originale. Osimhen ha ricevuto il suo gioiello direttamente a Istanbul, all'interno dello stadio del Galatasaray: si tratta di una collana che porta un ciondolo uguale alla sua maschera, tempestato di smeraldi taglio baguette per oltre 275 carati e tempestata di diamanti di diversi tipi, il tutto incastonato all'interno di una struttura fatta in oro rosa. Il nigeriano la sfoggia con fierezza al collo nonostante il peso non indifferente. Secondo alcune stime la collana gli sarebbe costata oltre un milione e mezzo di euro, una cifra folle per il regalo che Osimhen ha deciso di farsi prima della fine di questa stagione in cui è tornato a giocare con continuità.