Berrettini-Fritz ai quarti del Miami Open, orario e dove vederla in TV e streaming

Matteo Berrettini torna in campo nel torneo 1000 di Miami. Il tennista italiano dopo lo splendido successo su Alex de Minaur sfiderà l'americano Taylor Fritz, numero 4 della classifica ATP. Una sfida tecnicamente aperta, considerando il torneo di Berrettini, che però è in netto svantaggio con l'americano nei confronti diretti. Chi vince in semifinale venerdì troverà uno tra Fils e Mensik. L'incontro si potrà seguire in diretta TV solo su Sky. Streaming sempre per abbonati con Sky Go e NOW. Non è prevista la diretta in chiaro.
A che ora gioca Berrettini oggi con Fritz al Miami Open: orario e programma
Matteo Berrettini affronterà nei quarti di finale di Miami Taylor Fritz. Sarà di sicuro un incontro spettacolare, tra due tennisti che sono sempre votati all'attacco. Berrettini e Fritz giocheranno quando in Italia sarà notte. La partita infatti è in programma alla mezzanotte italiana (le 18 locali). Prima si terranno l'altro quarto maschile Fils-Mensik, poi la semifinale femminile Sabalenka-Paolini e ancora l'altro quarto maschile Korda-Djokovic.
Berrettini-Fritz, dove vederla in diretta TV e streaming
La sfida dei quarti di finale tra Matteo Berrettini e Taylor Fritz si potrà seguire solo su Sky, e dunque sarà appannaggio solo degli abbonati della pay-tv. Streaming, sempre solo per abbonati, con Sky Go e NOW. Non è prevista in alcun modo la diretta in chiaro. Telecronaca di Elena Pero e Paolo Bertolucci.
I precedenti tra Berrettini e Fritz
Si sono sfidati quattro volte il tennista romano e quello americano. Il bilancio degli head to head, finora, è a senso unico: 4-0 per Fritz! Il tennista figlio d'arte, la madre è stata nella top ten della classifica WTA, si è imposto nel 2019 nelle Finals di Davis. Successivamente nel 2021 a Indian Wells e nella United Cup nel gennaio 2023. Infine Fritz si è imposto tre set a zero agli ultimi US Open. Berrettini in quattro partite ha vinto un solo set.