Quando giocano Berrettini e Paolini all’ATP Miami 2025: data e orario dei prossimi incontri

Matteo Berrettini–Taylor Fritz e Jasmine Paolini–Aryna Sabalenka sono i quarti di finale del singolare maschile ATP e la semifinale femminile WTA del Miami Open 2025. Si giocano oggi tra giovedì 27 e nella notte di venerdì 28 marzo: The Hammer andrà in campo dopo la mezzanotte ora italiana, non prima dell'una. Allo Stadium il suo incontro è il quarto in programma nell'ordine di giornata: se passa il turno prende uno tra Fils e Mensik. L'azzurra sfiderà la bielorussa non prima delle 20 (ora italiana), se riesce a batterla ha dinanzi a sé Pegula oppure la sorprendente Eala (che ha battuto Swiatek). Tutti i match saranno trasmessi in diretta tv, in chiaro e in streaming (solo per abbonati) sui canali di Sky e NOW.
Il programma di giovedì 27 marzo
A partire dalle 18 (ora italiana): Arthur Fils – Jakub Mensik
Non prima delle 20: Aryna Sabalenka – Jasmine Paolini
A seguire: Sebastian Korda – Novak Djokovic
A seguire: Taylor Fritz – Matteo Berrettini
A seguire: Jessica Pegula – Alexandra Eala
Berettini-Fritz ai quarti del Miami Open, orario e dove vederla in TV e streaming
Matteo Berrettini arriva all'incontro odierno (programmato per l'una circa ora italiana) contro Taylor Fritz (numero 4 al mondo) dopo aver superato Gaston, Bergs e de Minaur, quest'ultimo battuto dopo aver giocato un tie-break emozionante. Da definire ordine di gioco e orario del confronto per l'italiano ha un grande valore: sia perché il bilancio dei precedenti è tutto a favore dell'americano (4 vittorie su altrettanti incontri), sia perché è il primo quarto di finale in un ‘1000' da Madrid 2021 sia per le ottime sensazioni date da The Hammer negli ottavi, quando ha sfoggiato ottimi colpi e una tenuta mentale d'acciaio.
Sky Sport 1 (numero 201) e Sky Sport Tennis (203) sono i canali dove vedere la partita in diretta tv e in chiaro (solo se abbonati). Sul piccolo schermo, grazie a una smart tv, sarà possibile seguire la sfida collegandosi a NOW, il servizio di streaming on-demand e in diretta a pagamento di Sky. Sky Go permetterà agli utenti della piattaforma satellitare di vedere il duello anche online.
Quando gioca Paolini contro Sabalenka in semifinale a Miami: data e orario
Giovedì 27 marzo Jasmine Paolini è chiamata all'impresa nella semifinale del Miami Open contro la ‘tigre' Aryna Sabalenka, numero uno al mondo. Quando giocano? L'orario: intorno alle 20 ora italiana. L'azzurra è giunta in semifinale eliminando Sramkova, Jabeur (costretta al ritiro per infortunio), Osaka e Linette. La bielorussa ha avuto un percorso netto: finora non ha concesso un set alle avversarie affrontate. Il bilancio dei precedenti (5 match disputati) lascia aperto uno spiraglio per Paolini: nel circuito WTA sono 3 le vittorie per Sabalenka con l'azzurra che ha prevalso nel 2022 a Indian Wells e a livello ITF s'impose nel 2017 sul prato di Ilkley (West Yorkshire, in Inghilterra).
Paolini-Sabalenka sarà visibile sui canali Sky Sport 1 (201) e Sky Sport Tennis (203) in diretta tv e in chiaro per abbonati. Su NOW (sempre in pay-per-view) l'evento sarà visibile usando una smart tv. Diretta streaming attraverso la app di Sky Go.