video suggerito
video suggerito

Lautaro segna a San Siro dopo due mesi e chiede scusa ai tifosi: il gesto dopo il gol al Bologna

Lautaro Martinez chiede scusa ai suoi tifosi dopo il gol al Bologna: l’esultanza è un gesto chiarissimo verso il pubblico dell’Inter che lo ha accompagnato negli ultimi due mesi.
A cura di Ada Cotugno
13 CONDIVISIONI
Immagine

Dopo oltre due mesi il ruggito di Lautaro Martinez infiamma ancora San Siro. Tutti i tifosi hanno aspettato con pazienza il risveglio dell'attaccante dell'Inter, entrato in un loop inspiegabile che lo ha tenuto a secco di gol, ma contro il Bologna è arrivata la zampata decisiva che ha risvegliato il Toro. L'argentino ha segnato la rete del 2-1 ma la sua esultanza è stata particolarissima: nessuna gioia smisurata, ma un solo gesto dedicato a tutto il suo pubblico.

Dopo aver segnato il raddoppio nerazzurro il capitano ha alzato le mani, le ha giunte e poi le ha portate al petto in segno di scuse verso tutti i tifosi che gli sono stati vicino negli ultimi due mesi difficili, quelli in cui non è riuscito a dare un contributo materiale alla sua squadra.

Immagine

Le scuse di Lautaro a San Siro

Tante se ne sono dette negli ultimi due mesi in cui l'argentino proprio non riusciva a trovare la rete. L'ultima marcatura era arrivata in casa contro il Venezia lo scorso 3 novembre e da allora è cominciato un lungo periodo di magra. All'Inter segnavano tutti tranne Lautaro Martinez che comunque non ha perso la fiducia di nessuno, a cominciare dal suo allenatore che lo ha sempre mandato in campo. Anche nelle goleade nerazzurre mancava la sua firma ed è arrivata contro il Bologna, accompagnata da un gesto bellissimo.

Nei minuti di recupero del primo tempo l'attaccante ha raccolto un suggerimento arrivato da Dumfries e ha fulminato il portiere avversario con il suo mancino, rompendo quella che sembrava a tutti gli effetti una maledizione. Dopo due mesi Lautaro si è sbloccato e l'esultanza ha toccato il cuore di tutti: il capitano dell'Inter si è rivolto ai tifosi e gli ha chiesto scusa con un gesto, per togliersi di dosso un peso insopportabile che gli stava facendo troppo male.

13 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views