Sci alpino in TV, dove vedere lo Slalom femminile di Kranjska Gora: orari e diretta
Tra sabato 4 e domenica 5 gennaio si compete per il primo weekend ufficiale del 2025 della Coppa del mondo di sci alpino femminile. Ieri con lo slalom gigante, domenica con lo slalom: a Kranjska Gora, in Slovenia, sulla pista Podkoren. Diretta in chiaro sia in TV sia in live streaming grazie ai canali Rai e a RaiPlay.
Il Circo bianco per la Coppa del Mondo femminile è ripartito sabato da Federica Brignone. La nostra campionessa ha subito vinto in slalom gigante in questa stagione a Sölden e ha poi replicato nella scorsa tappa svoltasi a Semmering. Un doppio successo che le ha permesso di lanciarsi in testa anche nella classifica generale e in quella di specialità. Ma c'è spazio anche per le altre discesiste azzurre: sulle nevi slovene di Kranjska Gora sei italiane proveranno a prendersi più di qualche semplice soddisfazione di ripiego
Il pettorale di Giorgia Collomb e delle altre azzurre per lo slalom di Kranjska Gora
In totale a cimentarsi sulle nevi della pista Podkoren per lo slalom di Coppa del Mondo di sci alpino femminile, ci saranno sei atlete azzurre: Giorgia Collomb con il 53, Lara Della Mea, con il pettorale numero 33, Lucrezia Lorenzi con il 42, Martina Peterlini, che avrà il numero 17. Marta Rossetti invece con il 30, mentre Vera Tshurtschenthaler avrà il 38. Du manche che si svolgeranno a tre ore di distanza l'una dall'altra, condizioni meteo permettendo. La prima è in programma alle 10:00, la seconda alle 13:00.
Dove vedere lo slalom femminile di Coppa del Mondo a Kranjska Gora
L'intera stagione di Coppa del mondo di sci alpino 2024-2025 viene trasmessa in diretta a pagamento sui canali di Eurosport, disponibili anche su Sky e su DAZN in TV. Per lo streaming, sempre riservato agli abbonati, è necessario collegarsi alla piattaforma Discovery+, oppure utilizzare l'app SkyGo o il servizio on demand di NOW. Per l'Italia, però, tutte le gare – compreso anche lo slalom femminile di domenica – sono trasmesse in chiaro e senza alcun costo aggiuntivo, sui canali RAI e per il live streaming sulla piattaforma di Raiplay.