Sci alpino in TV, dove vedere lo Slalom gigante femminile di Kranjska Gora: orari e diretta
Il 2025 dello sci alpino si apre sabato 4 gennaio con lo slalom gigante femminile di Kranjska Gora in Slovenia. La prova valida per la Coppa del mondo 2024/2025 si disputerà sulla pista Podkoren e vedrà impegnate diverse sciatrici italiane. Oltre alla leader di specialità Federica Brignone che ha trionfato a Sölden e Semmering, ci saranno anche Marta Bassino e Sofia Goggia insieme ad altre 5 atlete.
Prima manche in programma alle 9:30 e seconda alle 12:30 con diretta TV in chiaro sulla Rai, e su Eurosport, DAZN e Sky, con streaming su RaiPlay, Sky GO, DAZN e Discovery+. Ecco tutto quello che c'è da sapere:
I pettorali di Federica Brignone, Sofia Goggia e le sciatrici azzurre per lo slalom gigante femminile
Nello slalom gigante femminile in programma sabato 4 febbraio, ci saranno 9 sciatrici italiane impegnate. Pettorale rosso, in quanto leader della specialità, per Federica Brignone che si è imposta a Sölden e Semmering. Occhi puntati anche su Marta Bassino, e Sofia Goggia. Queste tutte le azzurre in gara sulla pista di Podkoren in ordine del numero di pettorale con cui prenderanno il via nella prima manche:
7. Federica Brignone (pettorale rosso)
11. Marta Bassino
16. Sofia Goggia
30. Asja Zenere
34. Elisa Platino
36. Ilaria Ghisalberti
37. Lara Della Mea
41. Roberta Melesi
62. Giorgia Collomb
A che ora vedere lo slalom gigante femminile di sci: orario e programma
Lo slalom gigante femminile di Kranjska Gora che apre il 2025 dello sci femminile è in programma sabato 4 gennaio. Il programma è noto e prevede come sempre due manche: la prima inizia alle 9:30, mentre la seconda prenderà il via alle 12:30. Questo a meno di ritardi o complicazioni legati al maltempo sulla neve slovena della pista Podkoren.
Dove vedere lo slalom gigante femminile in diretta TV e streaming
Dove vedere in TV lo slalom gigante femminile di Kranjska Gora? La gara di sci sarà trasmessa in TV in chiaro sui canali RAI e in particolare su Rai Sport. Possibile anche seguire la prova di Coppa del mondo di sci sui canali Eurosport, disponibili su Sky e DAZN per i rispettivi abbonati. Per quanto riguarda la diretta streaming, sarà disponibile sia su Rai Play gratis, e sia su DAZN, Sky GO, e Discovery+.