video suggerito
video suggerito

Mina scatena una guerra di nervi con Lautaro in Cagliari-Inter: prima del gol il tentato morso

Lautaro Martinez prima di tornare al gol in Cagliari-Inter ha dovuto fare i conti con le attenzioni speciali di Mina che gli ha fatto perdere la testa.
A cura di Marco Beltrami
1.237 CONDIVISIONI
Immagine

Lautaro Martinez ha ritrovato il gol in Cagliari-Inter. Si è tolto un peso l'argentino che non segnava da inizio novembre, contribuendo al successo dei nerazzurri. Una serata che sembrava maledetta per l'argentino, che ha dovuto fare i conti con un avversario molto ostico come Mina. Il difensore del Cagliari ha scatenato una guerra di nervi con Lautaro. E quest'ultimo ha rischiato di cadere nella trappola, con un brutto gesto.

Mina scatena una guerra di nervi contro Lautaro Martinez in Cagliari-Inter

Oltre alla pressione iniziale per il gol mancante, Lautaro Martinez ha dovuto fare i conti dunque con quella costante di Mina. Un duello a tinte sudamericane, con il colombiano che ha provato anche ad irretirlo a più riprese per quella che è stata una vera e propria battaglia che ha vissuto un momento di grande tensione in particolare.

Il tentato morso di Lautaro a Mina

Il momento più caldo è arrivato nel primo tempo, quando il Toro si stava lamentando per un mancato rigore dopo un tocco di Luperto. Mina ha provato a placcare l'argentino che si stava avvicinando all'arbitro Doveri per protestare ulteriormente. I due a quel punto si sono beccati, finendo testa contro testa per un vero e proprio duello fisico.

Duello Mina-Lautaro durante Cagliari-Inter
Duello Mina-Lautaro durante Cagliari-Inter

Animi molto caldi, con l'intervento dei compagni a cercare di disinnescare il tutto. Quando Mina ha messo una mano sul volto di Lautaro, quest'ultimo ha tentato di mordere il colombiano tra braccio e spalla, fortunatamente non riuscendo nel suo intento. Fondamentale Thuram che lo ha allontanato, anche se a lungo Martinez ha continuato a rivolgere parole tutt'altro che gentili nei confronti del suo avversario che è poi uscito all'intervallo per un problema al polpaccio.

Una situazione che ovviamente ha giovato a Lautaro Martinez che infatti ha poi trovato la rete dello 0-2, con un bell'intervento in spaccata su cross del grande ex Barella. Un momento che gli ha permesso di togliersi un grande peso e cancellare l'amarezza per l'errore colossale sotto porta nel primo tempo e anche quelle brutte scene con Mina. Ha rischiato grosso.

1.237 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views