Grave infortunio per Lessort in Panathinaikos-Baskonia, alcuni tifosi svengono sulle tribune
Infortunio grave per Mathias Lessort nel corso del match della Turkish Airlines EuroLeague tra Panathinaikos e Baskonia: durante il terzo quarto il centro francese è crolla a terra mostrando subito un dolore oltre la norma e le condizioni si sono subito rivelate complicate.
Per il giocatore della squadra greca si parla di una lesione alla tibia. Secondo quanto riportato da BasketNews, diversi spettatori hanno perso conoscenza dopo aver visto l'azione ed è intervenuta l'unità di primo soccorso presente nel palazzetto per far rientrare la situazione.
Brutto infortunio per Lessort in Panathinaikos-Baskonia
Le urla di Mathias Lessort hanno fatto subito presagire il peggio per il giocatore del Panathinaikos: il centro francese si è infortunato gravemente all'inizio del terzo quarto nella gara che i greci hanno giocato contro Baskonia, con i Greens avanti si 21 lunghezze, e il problema è parso subito molto serio. Per Lessort si parla di una lesione della tibia ma informazioni più precise si avranno dopo gli esami strumentali e le comunicazioni del club.
Il classe 1995 ha segnato 13.6 punti a partita in questa seconda stagione di EuroLeague con il Panathinaikos, con 7.1 rimbalzi e 1.6 assist.
Coach Ataman dopo la vittoria: "Non abbiamo nulla da festeggiare"
Il Panathinaikos ha vinto contro il Baskonia ma le parole del coach Ataman descrivono bene lo stato d'animo dell'ambiente greco: "Non abbiamo niente da festeggiare stasera. La prima cosa che abbiamo è quella di Mathias (Lessort, ndr) che si è rotto una gamba. La nostra squadra è scioccata da questo e anche dal grave problema di salute che ha avuto uno dei nostri tifosi. Ho sentito che probabilmente ha avuto un infarto. Spero che stiano entrambi bene… Nella partita, sì, abbiamo giocato bene a basket, abbiamo vinto. Vedremo".